fbpx
teatro delle terme milano nuove terme a milano

Nonostante la pandemia, Milano non si arrende: arriva il Teatro Termale di San Siro.

Condividi su:

IL TEATRO TERMALE DI SANSIRO

Nonostante l’anno difficile, Milano non molla. Infatti, sono tantissimi i nuovi progetti per il 2021. Tra questi, il Teatro Termale in zona San Siro.

IL TEATRO TERMALE DI SANSIRO
IL TEATRO TERMALE DI SANSIRO

IL TEATRO TERMALE: DI COSA SI TRATTA

Presso le ex scuderie De Montel, sorgeranno i bagni termali più cool del contesto meneghino. La proposta è arrivata nel 2007, accettata solo a febbraio 2020 e prevista entro Natale 2022. Piscine, saune, sentieri e aree relax regaleranno ai milanesi (e non solo) momenti idilliaci e alla struttura la fama di “Terme per eccellenza” della città.

LA STRUTTURA DEL TEATRO TERMALE

La struttura sarà aperta 12 mesi l’anno, con tariffe speciali per associazioni, anziani con oltre 70 anni e persone con severe disabilità. Parcheggio interrato, area lounge, ristorante: “Puntiamo a diventare una delle principali attrazioni della città” spiega , investitore del progetto da 34 milioni di euro.

 

L’idea è infatti quella di creare un polo del benessere a 360 gradi. “Le terme inizialmente erano solo a scolpo terapeutico, poi si è aggiunta la componente ricreativa, come saune e vapore — continua Tomasoni —. Noi vogliamo aggiungere la componente esperienziale e quella sensoriale, dedicata alla mente”. Gong, campane, tibetane, cerimonieri del vapore e delle assenze che accompagnano il viaggio. “Tra restauro, progettazione, impiantistica e arredi ispirati a Milano, al design e alla moda, sarà un luogo unico”. Una novità in un settore che a Milano non ha grande offerta, fatto salvo il centro benessere Qc Termemilano dentro alle mura spagnole di piazza Medaglie d’Oro.

Condividi su:
Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: