Party in hotel a Milano di Elisa de Panicis, influencer da oltre 1 milione di follower
In hotel le restrizioni sulla cena non sono valide se si prenota una stanza. E’ così che vengono raggirate le ordinanze e vengono organizzati veri e propri party privati.
Mentre in città c’è chi si adegua alle restrizioni, nonostante le tante difficoltà a livello economico, c’è chi invece fa il “furbetto” approfittando di alcuni escamotage.
È il caso di alcune influencer che hanno organizzato alcuni party privati all’interno di alcuni alberghi di Milano.
Ecco il racconto:
Elisa De Panicis, un milione di follower su Instagram, nei giorni scorsi ha festeggiato insieme a svariati amici il suo compleanno all’Hotel Roof di Milano.
Numerose stories su instagram hanno immortalato la festa.
Dalle immagini si poteva notare una sala con tavoli completamente occupati.
In fondo negli hotel è consentito ancora a cenare.
Nonostante la cosa non sia illegale, resta un paradosso il fatto che certi eventi siano concessi negli alberghi, mentre le attività all’esterno sono costrette ad abbassare le saracinesche.
Il mondo della ristorazione è in ginocchio mentre in hotel furbescamente continuano ad offrire il servizio di pranzo e cena.
Quello di Elisa De Panicis non sarebbe poi un caso isolato. Nei giorni scorse altre influencer del calibro di Chiara Biasi, Giorgia Tordini e Gilda D’Ambrosio avrebbero seguito lo stesso copione.