GIOVEDÌ 4 LUGLIO, MILANO
Shopping, musica, cultura, arte, mostre e divertimento all’Isola:
blues e bossanova nei club e il jazz itinerante della Swing Faces Brass Band
per le vie del quartiere più vivace della città
Giovedì 4 luglio torna la “NOTTE LILLA”, l’appuntamento che ogni estate anima il quartiere Isola, a Milano, nel periodo dei saldi (quest’anno al via sabato 6 luglio) con una ricca offerta di eventi culturali e musicali e con iniziative studiate anche per il divertimento dei più piccoli, tra yoga e laboratori di pittura. Tanti i negozi che resteranno aperti fino alle ore 23, con la possibilità di ottenere gratuitamente l’ISOLACARD, una tessera che consente di raccogliere punti e ottenere sconti nei negozi convenzionati.
Lungo le strade del quartiere si svolgerà, inoltre, l’esibizione itinerante della SWING FACES BRASS BAND che proporrà il repertorio classico di New Orleans, interpretando in maniera briosa i grandi successi degli anni Venti e Trenta come “When The Saints Go Marching In”, “Hello, Dolly!”, “I’ve Found a New Baby” e molti altri.
Da segnalare, inoltre, in via Borsieri il MERCATINO DEGLI HOBBISTI, a testimonianza della grande creatività dell’artigianato e del design italiano.
Come da tradizione, ad affiancare lo shopping ci sarà un circuito di attività culturali e di intrattenimento a partire dalle 18.30. In particolare, numerosi locali, bar, ristoranti, pizzerie, pub e negozi ospiteranno concerti e performance.