C’è odore di nuova apertura nella nostra Milano, e questa volta tocca al mondo delle hamburgerie e dello street food di qualità con Viky’s Burger Queen.
Viky’s Burger Queen
L’inaugurazione a Milano
La regina degli hamburger ha piazzato il proprio trono in via Losanna 11 (zona Gerusalemme) a Milano e avrà come protagonista l’hamburger di Fassona piemontese. La location di questa hamburgeria a Milano già parla da sé attraverso un’esplosione di colori e neon, ma il vero pezzo forte è l’angolo dedicato al selfie sotto la corona luminosa.
Durante questo weekend si è tenuta la cerimonia di inaugurazione e i titolari hanno dichiarato:
“La sfida è quella di trasformare l’hamburger da ‘junk food‘ a cibo gustoso e sano. Il locale è stato pensato per celebrare l’eccellenza della Fassona piemontese in una location futuristica in cui vengono usate materie prime del territorio italiano con qualche contaminazione britannica.”
Viky’s Burger Queen: il menù
Oltre al classico hamburger di Fassona piemontese, il menù offre molta scelta includendo anche panini con carne di maiale e salsiccia. In aggiunta alle numerose combinazioni accompagnate da cheddar, bacon, zucchine e molto altro, il locale dispone anche di una vasta selezione di hamburger senza glutine. Il loro elemento distintivo? Il menù spiedone Viky’s Friends: 5 mini-hamburger e patatine da condividere con gli amici, con inclusi tutti i burger del menù. In aggiunta ai panini il locale offre anche numerose tipologie di patate fritte, preparate tutti i giorni nel totale della loro freschezza. Inoltre, possiamo trovare anche il mitico hot dog ed i crostoni farciti con salsiccia, prosciutto ma anche molte verdure.
Vi è venuto una certa fame? Viky’s Burger Queen vi aspetta!
Visualizza questo post su Instagram