fbpx

Nuovo Dpcm Natale: Fontana rassicura i cittadini Lombardi

Il governo terrà ancora un giorno gli italiani con il fiato sospeso per le misure anti-Covid di Natale

 

In attesa di conoscere le disposizioni ufficiali contenute nel nuovo Dpcm di Natale, il Governatore della Lombardia Attilio Fontana si esprime sull’argomento tranquillizzando i cittadini Lombardi che non saranno presi provvedimenti come quelli presi da Zaia in veneto.

“Abbiamo avuto una riunione che però è stata anche questa interlocutoria. Il Governo non ha ancora chiarito quale sarà la proposta – ha detto il governatore Attilio Fontana -.

Lo farà tra mezzogiorno e le 3, quindi presto capiremo”.

“Quello che come presidenti del centrodestra abbiamo richiesto – ha aggiunto Fontana – è che ci siano certezze, che ci siano i ristori e che siano effettivi per tutte le categorie che subiranno dei danni da questa situazione”.

Il presidente lombardo esclude per la Lombardia proposte simili a quelle formulate dal presidente veneto (e compagno di partito di Fontana), Luca Zaia. “Purtroppo per Zaia la situazione dei numeri in Veneto è peggiore della Lombardia, io credo che noi abbiamo buoni numeri, quindi ci possiamo permettere di non restringere ulteriormente”, spiega il governatore lombardo a margine della seduta di Consiglio regionale.

Nuovo Dpcm Natale Lombardia
Nuovo Dpcm Natale Lombardia

 

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: