Una grande festa della danza, con un padrino di spicco come Roberto Bolle. Questo il festival OnDance: accendiamo la danza 2018, la kermesse voluta dall’étoile dei due mondi che travolgerà la città di Milano da lunedì 11 giugno a domenica 17 giugno 2018.

L’evento inaugurale di OnDance è un opening show ospitato all’interno della rassegna Estate Sforzesca 2018 nel Cortile d’Armi del Castello Sforzesco di Milano, lunedì 11 giugno 2018 alle ore 21.00. Ad aprire le danze allo spettacolo insieme a Roberto Bolle una commistione di diversi generi, dalla street alla classica, dal contemporaneo al tango. Ad esibirsi protagonisti della danza quali Nicoletta Manni, prima ballerina della Scala, i giovani dell’Accademia della Scala di Milano, i talenti scaligeri Gioacchino Starace e Nicola Del Freo, ma anche Neguin, artista di street dancebrasiliano, uno dei più interessanti del panorama internazionale della break.

Milano –Sul palco del Castello Sforzesco, insieme a Roberto Bolle, ci sono anche personalità estranee al mondo della danza ma sempre pronte a sperimentare, come Stefano BollaniMarco D’AmoreGiuliano Sangiorgi e LodovicaComello.

Apertura dei cancelli e inizio spettacolo alle 21.00. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Pasquale Marcone