Oreo lancia una limited edition firmata Lady Gaga
Oreo ha recentemente firmato una nuova collaborazione con la pop star Lady Gaga, lanciando una limited edition dal carattere tutto femminile.
Una limited edition dal carattere rosa
L’edizione limitata fa parte del progetto Sing With OREO Experience e si ispira all’album di successo Chromatica, l’ultimo della pop star americana uscito a maggio 2020.
Per l’occasione il packaging ha cambiato veste, passando dal solito blu a un rosa acceso, colore simbolo di Lady Gaga che lo scelse per il primo dei suoi abiti al Met Gala 2019, mentre i biscotti, anch’essi rosa, racchiudono al loro interno una crema verde.
“La collaborazione è dedicata a tutti coloro che credono nel potere della musica di unire le persone ed esprimere ciò che le parole non possono dire” si legge in una nota ufficiale rilasciata dall’azienda.
Non si sa ancora la data esatta di lancio, ma dopo il video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Lady Gaga quel che è certo è che l’hype è alle stelle e i fan non aspettano altro che trovarli nei punti vendita.
UNA PARTNERSHIP NATA PER PUBBLICIZZARE IL NUOVO ALBUM DELLA CANTANTE
L’ultima fatica della star statunitense, l’album Chromatica, doveva essere distribuito ad aprile 2020. Poi, causa pandemia, la data di uscita era invece slittata a fine maggio scorso.
Il riscontro tra i fan è stato comunque altissimo. Il primo singolo, Stupid Love, che ne ha anticipato l’uscita, è infatti balzato immediatamente ai primi posti nelle classifiche mondiali, piazzandola al quinto posto della Billboard Hot 100, per la 16esima top ten statunitense della cantante.
Nei giorni scorsi, quindi, Lady Gaga, molto entusiasta della nuova partnership, ha pubblicato un video su Instagram in cui, stesa sul letto e sotto le coperte, in compagnia di suoi bulldog francesi, Koji, scarta un pacchetto di Chromatic Oreo e li mostra a favore di camera. “Adoro questi biscotti – ha dichiarato la cantante – e spero che rallegrino la vostra giornata tanto quanto la mia“.
CAMPAGNA SING WITH OREO
In edizione limitata, probabilmente disponibili da gennaio, sono anche abbinati alla campagna Sing it with Oreo, che chiede ai fan di registrare messaggi musicali di gentilezza sul suo sito web da inviare ai propri cari in tutto il paese, in cambio della possibilità di incontrare Lady Germanotta e di vincere biglietti per i suoi futuri concerti, che terrà quando la situazione sanitaria mondiale sarà più tranquilla.