fbpx
Oreo Lady Gaga: i nuovi biscotti in edizione limitata

Oreo lancia una limited edition firmata Lady Gaga

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oreo lancia una limited edition firmata Lady Gaga

 

Oreo ha recentemente firmato una nuova collaborazione con la pop star Lady Gaga, lanciando una limited edition dal carattere tutto femminile.

Lady Gaga
Lady Gaga mostra ai fan in anteprima i nuovi Oreo. Fonte: BuzzFeed

Una limited edition dal carattere rosa

L’edizione limitata fa parte del progetto Sing With OREO Experience e si ispira all’album di successo Chromatica, l’ultimo della pop star americana uscito a maggio 2020.

Per l’occasione il packaging ha cambiato veste, passando dal solito blu a un rosa accesocolore simbolo di Lady Gaga che lo scelse per il primo dei suoi abiti al Met Gala 2019, mentre i biscotti, anch’essi rosa, racchiudono al loro interno una crema verde.

La collaborazione è dedicata a tutti coloro che credono nel potere della musica di unire le persone ed esprimere ciò che le parole non possono dire” si legge in una nota ufficiale rilasciata dall’azienda.

Oreo e Lady Gaga
La limited edition di Oreo firmata da Lady Gaga

Non si sa ancora la data esatta di lancio, ma dopo il video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Lady Gaga quel che è certo è che l’hype è alle stelle e i fan non aspettano altro che trovarli nei punti vendita.

UNA PARTNERSHIP NATA PER PUBBLICIZZARE IL NUOVO ALBUM DELLA CANTANTE

L’ultima fatica della star statunitense, l’album Chromatica, doveva essere distribuito ad aprile 2020. Poi, causa pandemia, la data di uscita era invece slittata a fine maggio scorso.

Il riscontro tra i fan è stato comunque altissimo. Il primo singolo, Stupid Love, che ne ha anticipato l’uscita, è infatti balzato immediatamente ai primi posti nelle classifiche mondiali, piazzandola al quinto posto della Billboard Hot 100, per la 16esima top ten statunitense della cantante.

Nei giorni scorsi, quindi, Lady Gaga, molto entusiasta della nuova partnership, ha pubblicato un video su Instagram in cui, stesa sul letto e sotto le coperte, in compagnia di suoi bulldog francesi, Koji, scarta un pacchetto di Chromatic Oreo e li mostra a favore di camera. “Adoro questi biscotti – ha dichiarato la cantante – e spero che rallegrino la vostra giornata tanto quanto la mia“.

CAMPAGNA SING WITH OREO

In edizione limitata, probabilmente disponibili da gennaio, sono anche abbinati alla campagna Sing it with Oreo, che chiede ai fan di registrare messaggi musicali di gentilezza sul suo sito web da inviare ai propri cari in tutto il paese, in cambio della possibilità di incontrare Lady Germanotta e di vincere biglietti per i suoi futuri concerti, che terrà quando la situazione sanitaria mondiale sarà più tranquilla.

Condividi su facebook
condividi
Condividi su linkedin
condividi
logo cool in milan
Scarica l' App

CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan

LEGGI ANCHE: