Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Oscar 2021, Laura Pausini canterà ‘Io sì (Seen)’ alla cerimonia
pasquale esterni
22 Aprile 2021

Domenica 25 aprile va in scena la notte più attesa dell’anno cinematografico: niente presentatore, i candidati (compreso Brad Pitt) premieranno i colleghi in altre categorie.

 

Lo show introduttivo di 90 minuti, intitolato ‘Oscar: Into The Spotlight’, è una novità di questa edizione deglo Oscar 2021, che sarà in presenza ma dovrà comunque fare i conti con le limitazioni di una pandemia ancora in corso.

Grazie al pre-show, che sarà un modo anche per ovviare all’assenza di un affollatissimo red carpet. tutte le canzoni potranno essere eseguite nella loro interezza, ha detto l’Accademia, piuttosto che essere abbreviate per adattarsi alla cerimonia principale.

Oscar 2021, un’edizione ibrida

Al contrario dei Golden Globe, la notte degli Oscar 2021 non sarà completamente virtuale, nel senso che i collegamenti via Zoom non ci saranno – con la probabile eccezione di chi si trova all’estero.
La cerimonia sarà prodotta da Steven Soderbergh, Stacey Sher e Jesse Collins, che infatti hanno scritto in una nota ufficiale per l’Academy che troppi collegamenti virtuali vanificano gli sforzi fatti per rendere possibile quest’edizione, che sarà una trasmissione costretta a affrontare le sfide del distanziamento sociale per permettere la diretta dell’evento da sempre più importante per il cinema.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, la 93°edizione degli Academy Awards 2021 si svolgerà dal vivo, anche se in presenza ci saranno soltanto i registi, gli attori e i professionisti del cinema candidati in una delle categorie, con i loro accompagnatori (è previsto un +1 ciascuno).

Le guide cool più recenti

Tutte le migliori profumerie di Milano per fragranze super

Tutte le migliori profumerie di Milano per fragranze super

Le migliori profumerie di Milano Il profumo perfetto esiste, dovete solo quello trovare quello giusto. Che vi piaccia lo shopping online o acquistare nei negozi, noi abbiamo preparato questa guida delle migliori profumerie di Milano. Pronti a scoprire la nostra...

5 posti da non perdere per lo shopping low cost di Milano

5 posti da non perdere per lo shopping low cost di Milano

Shopping low cost a Milano? Amici di Cool in Milan, non sapete dove andare per lo shopping low cost? Nessun problema, ci pensiamo noi! Abbiamo cercato i posti migliori (economici ma non per forza di bassa qualità), ora sta a voi accaparravi il pezzo migliore. Se siete...