La catena Poke House ha ampliato la sua offerta, inserendo il menù Poke House Kids, per introdurre i più piccoli al consumo di poke.
Un’offerta per tutta la famiglia
Con la nuova bowl a base di ingredienti freschissimi a misura di bambino, Poke House estende la sua offerta a tutta la famiglia: la box Poke House Kids è studiata per aiutare i più piccoli a mangiare in modo sano, divertendosi.
Il pasto è stato progettato ad hoc per i bambini, sia nelle dimensioni che dal punto di vista nutrizionale con proteine, frutta e verdura fresca.
Poke House Kids box
Nella scatola, insieme alla bowl, c’è una bottiglia d’acqua in cartone riciclabile, un Chupa Chups e in regalo 2 dei 6 tatuaggi rimovibili di ispirazione californiana da collezionare.
Il packaging della box è caratterizzato da un design in stile West Coast creato dall’illustratore californiano Daniel Sulzberg. Il personaggio rappresentato sulla confezione è Bob the Bowl: una poke bowl surfista che cavalca le onde dell’oceano.
Visualizza questo post su Instagram
Il lancio della Poke House Kids box
Il lancio si sviluppa in Italia e in Spagna, attraverso la comunicazione online e offline:
campagne social, delivery, comunicazione in store dedicata, oltre ad attività di digital PR.
Giovanni Zezza, Chief Marketing Officer di Poke House, ha specificato:
“Il concept di Poke House Kids, frutto del lavoro del team guidato da Anna Taschini, Creative Supervisor e Senior Art Director, rappresenta il cuore e l’anima del progetto.
L’obiettivo creativo è stato portare a misura di bambino tutti gli valori caratteristici del brand: primo tra tutti la California intesa non solo come spiagge e divertimento ma anche come uno dei luoghi di origine dello stile di vita health-oriented ed eco-consapevole che, al giorno d’oggi, è fondamentale quando si parla di alimenti per bambini.
Il progetto è solo all’inizio.
Abbiamo intenzione di sviluppare il mondo di Bob the Bowl con ulteriori collaborazioni per regalare un’esperienza sempre più divertente e coinvolgente ai nostri clienti più piccoli”.