Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Poke House introduce il menù per bambini
Martina
7 Febbraio 2022

La catena Poke House ha ampliato la sua offerta, inserendo il menù Poke House Kids, per introdurre i più piccoli al consumo di poke.

Un’offerta per tutta la famiglia

Con la nuova bowl a base di ingredienti freschissimi a misura di bambino, Poke House estende la sua offerta a tutta la famiglia: la box Poke House Kids è studiata per aiutare i più piccoli a mangiare in modo sano, divertendosi.

Il pasto è stato progettato ad hoc per i bambini, sia nelle dimensioni che dal punto di vista nutrizionale con proteine, frutta e verdura fresca.

Poke House Kids box

Nella scatola, insieme alla bowl, c’è una bottiglia d’acqua in cartone riciclabile, un Chupa Chups e in regalo 2 dei 6 tatuaggi rimovibili di ispirazione californiana da collezionare.

Il packaging della box è caratterizzato da un design in stile West Coast creato dall’illustratore californiano Daniel Sulzberg.  Il personaggio rappresentato sulla confezione è Bob the Bowl: una poke bowl surfista che cavalca le onde dell’oceano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Poke House ? (@pokehouse_official)

Il lancio della Poke House Kids box

Il lancio si sviluppa in Italia e in Spagna, attraverso la comunicazione online e offline:
campagne social, delivery, comunicazione in store dedicata, oltre ad attività di digital PR.

Giovanni Zezza, Chief Marketing Officer di Poke House, ha specificato:

“Il concept di Poke House Kids, frutto del lavoro del team guidato da Anna Taschini, Creative Supervisor e Senior Art Director, rappresenta il cuore e l’anima del progetto.

L’obiettivo creativo è stato portare a misura di bambino tutti gli valori caratteristici del brand: primo tra tutti la California intesa non solo come spiagge e divertimento ma anche come uno dei luoghi di origine dello stile di vita health-oriented ed eco-consapevole che, al giorno d’oggi, è fondamentale quando si parla di alimenti per bambini.

Il progetto è solo all’inizio.
Abbiamo intenzione di sviluppare il mondo di Bob the Bowl con ulteriori collaborazioni per regalare un’esperienza sempre più divertente e coinvolgente ai nostri clienti più piccoli”.

Le guide cool più recenti

ROSEBYMARY DICE ADDIO ALL’ACQUA NELLA PLASTICA

ROSEBYMARY DICE ADDIO ALL’ACQUA NELLA PLASTICA

Un pianeta bello ed equilibrato come il nostro è difficile da trovare nella galassia, avvelenarlo con quintali di plastica gettati in strada, lungo le ferrovie, nel mare o in mille altri posti non ha senso, eppure quanta se ne trova ancora in giro? Abbiamo bisogno di...

BRACI E TACI: NOVITÀ GUSTOSE PER OGNI PALATO

BRACI E TACI: NOVITÀ GUSTOSE PER OGNI PALATO

Siete alla ricerca di un posto dove poter gustare deliziosi piatti in un'atmosfera accogliente? Braci e Taci è il ristorante che fa per voi! Vi avevamo già parlato dei mitici hamburger che propone, e qui trovate l'articolo dedicato! Situato in Piazza Scolari 3,...