fbpx

Portrait Milano: il nuovo Hotel di Ferragamo apre a Milano

Portrait Milano: il nuovo Hotel di Ferragamo apre a Milano

Portrait Milano il nuovo Hotel di Ferragamo

Il 23 novembre 2022 apre Portrait Milano, il nuovo Hotel firmato Ferragamo.
Un Hotel a 5 stelle con 73 camere e suite che restituirà alla città un nuovo spazio con boutique, ristoranti, bar, spa e rooftop mozzafiato.

Portrait Milano: l’Hotel di Ferragamo

Il terzo Hotel della famiglia Ferragamo apre finalmente a Milano, e si candida a diventare uno dei migliori del capoluogo meneghino.
L’apertura è prevista per il 23 Novembre 2022 all’interno dello storico Seminario Arcivescovile di Corso Venezia 11, ad un passo da San Babila e all’interno del Quadrilatero della moda.
Il nuovo albergo occuperà gli spazi del primo piano dell’edificio datato 1565, mentre il cortile e gli ambienti al piano terra si trasformeranno in uno spazio pubblico, dove saranno aperti negozi, ristoranti, palestra, piscina e un centro benessere di lusso, completo di spa.

Camera Portrait Milano

spa hotel ferragamo

Come dichiarato nella presentazione stampa, questo non è solo un hotel, ma è un progetto di restituzione di un luogo alla città, un progetto sentito che sta a cuore al Presidente Ferragamo e a chi, tanti, hanno lavorato con lui, a partire dall’architetto Michele de Lucchi.

Lo stesso CEO del gruppo, Valeriano Antonioli afferma:

Questo progetto, esprime un’anima di inclusività con la città, offrendo due innovazioni di tipo ‘urbanistico’, la piazza, appunto, e un ‘collettore’ tra le due vie che modificheranno il flusso pedonale nel Quadrilatero.

E ancora

Tutto ciò senza impattare sulla privacy e sulla tranquillità della dimensione hotel, che si svilupperà dal primo piano in su, potendo contare anche su un ampio loggiato che si affaccia sulla piazza, punto di vista privilegiato su un nuovo angolo di città. Saremo una nuova destinazione all’interno del Quadrilatero e contribuiremo a rendere ancora più dinamico e frizzante questa area della città, arricchendone l’offerta e la vivibilità. Prevediamo anche un programma di eventi che si svolgeranno all’interno della piazza e che saranno rivolti a tutti i milanesi.

Per prenotare la vostra camera, o scoprire tutti i servizi offerti dall’hotel potete visitare direttamente il sito di Lugarno Collection.

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: