fbpx

Posti instagrammabili a Milano: 5 luoghi in fiore spettacolari per le tue foto

Posti instagrammabili a Milano: 5 luoghi in fiore spettacolari per le tue foto

posti instagrammabili milano

Milano è una città che offre tanto a chi la frequenta, soprattutto dei luoghi nascosti dove fare delle foto perfette per il proprio feed.

In particolare, questo è il periodo perfetto per scovare luoghi floreali pronti a fare da sfondo per i vostri scatti.

Ecco qui perché, in attesa di andare al mare per la foto perfetta, vi consigliamo 5 posti instagrammabili a Milano dove fare delle foto stupende! Scopriamoli insieme!

Posti instagrammabili milano

posti instagrammabili milano
Posti instagrammabili Milano

Biblioteca degli Alberi Milano

Non potevamo non consigliarvi il parco Biblioteca degli Alberi di Milano, uno dei giardini più recenti che si trova esattamente tra la zona Gioia e Garibaldi. Qui è stato effettuato un vero e proprio piano dedicato alla fioritura dei papaveri e altre mille tipologie di fiori, volti a preservare la biodiversità della città. Lungo il parco sarà possibile immergersi completamente in delle zone super colorate caratterizzate da sfumature rosse e rosate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Ippolito (@davideippolito)

Parco Forlanini

Vicino all’aeroporto di Linate, il Parco Forlanini è uno dei più grandi in città, ed ogni stagione regala delle cornici dai toni floreali maestose. Anche qui, immersi nel verde, potrete scoprire vaste distese di papaveri che daranno un tocco di colore e contrasto, utili a rendere perfetto il vostro scatto per Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da milano_pics (@milano_pictures)

Viale Elvezia

Ci troviamo in zona parco Sempione, a due passi dal Castello Sforzesco e dall’Arco della Pace, in un luogo immerso nel verde della natura. In viale Elvezia troverete questa distesa, che separa gli ordini di marcia della strada, di papaveri super colorati con un accenno di sfumature lilla e rosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Chaillet Giusti (@gaiachailletgiusti)

Corso Europa

A due passi dalla zona del Duomo e di San Babila troviamo Corso Europa che alla fine della strada ci porta verso la chiesa di San Bernardino. Qui, principalmente a inizio primavera, è possibile trovare gli alberi in fioritura che regalano toni rosati ai vostri scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baruricca (@baruricca)

Via dei Missaglia

Qui ci troviamo leggermente nelle zone periferiche del capoluogo meneghino, dove grazie all’immersione nella natura suburbana si potrà godere di panorami mozzafiato. Nonostante la lontananza dal centro città, una fermata in questa zona per un super scatto non deluderà le vostre aspettative primaverili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lory (@lory6310)

Cosa stai aspettando? Vai a rendere i tuoi scatti mozzafiato!

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: