La Biblioteca di Baggio di via Pistoia 10 , a Milano, in occasione degli incontri dal titolo “Genitorialità”, partendo dalla presentazione del libro “…prima del CLICK”, dell’Ingegnere Informatico Vincenzo De Feo, esperto di problematiche giovanili, bullismo e cyberbullismo,presenterà tre serate dedicate al rapporto genitori/figli e alle fasi della pre adolescenza e adolescenza.

Il 13 Marzo alle 20,30, in occasione della serata dal titolo “Dipendenze a tutto tondo”, l’esperienza diretta di un padre ed esperto della Rete, l’Ingegnere Informatico Vincenzo De Feo presenterà il libro “…prima del CLICK”, autoprodotto e in vendita su Amazon a 15 euro e durante le serate.

Il 10 Aprile, alle 20,30, “Bullismo e Cyberbullismo”. Il Circolo vizioso e i meccanismi che vi si attivano”.

8 Maggio Formazione e tutela-Tutele legali attualmente presenti nel nostro Paese e indicazioni di procedure di Sicurezza per consentire un accesso monitorato da parte dei genitori al web, da parte dei più giovani.

Con Vincenzo De Feo, tra i relatori di alcune serate, saranno presenti la neurologa Rosanna Chifari Negri e lo psicologo Mauro Schiavella.

Pasquale Marcone