fbpx

Ristoranti celiaci a Milano? Scopriamo insieme dove

Riuscire a trovare differenti tipologie di ristoranti celiaci a Milano è sempre un problema. L’offerta negli ultimi anni è aumentata così tanto da avere l’imbarazzo della scelta, per poi non concludere niente ed essere ancora più confusi di prima.

Ci pensiamo noi di Cool in Milan, che attraverso questa guida abbiamo selezionato differenti tipologie di ristoranti celiaci a Milano in modo da facilitarvi la ricerca. Qui di seguito troverete 5 luoghi tra ristoranti, pasticcerie e gelaterie che offrono piatti gluten-free a Milano.

ristoranti celiaci milano
Ristoranti celiaci Milano

Mama Eat

Questo ristorante offre una attenzione massima a tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari, grazie alle due cucine e ai due chef diversi per impedire contatti con cibi che possano creare problemi per i celiaci. Il menù offre classici piatti napoletani tra cui, per esempio, crocchè, montanare, pasta alla genovese o paccheri allo scoglio.

Mama Eat vi aspetta in Via Procaccini, 32.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ristorante • Pizzeria (@mama_eat)

Be Bop

In attività a Milano dal 1986, il punto cardine di questo ristorante è da sempre la soddisfazione del cliente. Il ristorante offre una location molto esclusiva ed un’atmosfera più elegante rispetto a quello elencato precedentemente.  L’offerta si presenta con un menù completo, dalla pasta al pesce, passando per carne e pizza. Il tutto viene sempre offerto con la disponibilità di modifica per persone celiache.

Be Bop vi aspetta in Viale Col di Lana, 4.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Be Bop Milano (@bebopmilano)

Mu Finest Italian Burger

Per una opzione più in stile “fast food”, potrete trovare a Milano Mu Finest Italian Burger. È il classico posto dove poter assaporare un hamburger succoso, e la cucina offre l’opzione di gustarsi il panino con pane senza glutine in modo da soddisfare le esigenze delle persone celiache.

Mu Finest Italian Burger vi aspetta in Via Paolo Sarpi, 63.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MU Finest Italian Burger (@muburger)

Crema

Se invece cercate un posto dove fare semplicemente merenda con un gelato, vi proponiamo Crema Milano. La gelateria è completamene gluten-free e dispone di ben due punti vendita. La particolarità curiosa di questa gelateria? Anche il cono è senza glutine! Un chiaro elemento che fa capire la cura e l’attenzione nel minimo dettaglio per le persone intolleranti al glutine.

Crema vi aspetta nei suoi due punti vendita, uno situato in Via Giovanni da Procida 29, ed il secondo in Piazza Napoli 15.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crema Official (@crema_official_)

Pasticceria Navotti

Se avete bisogno di fare una pausa merenda più ricca e gustosa, vi consigliamo a Milano la Pasticceria Navotti. Le numerose opzioni sono sia dolci che salate, ed entrambe le categorie offrono prodotti senza glutine (anche senza lattosio), concetto ben indicato grazie ad un’insegna apposita posta fuori dalla pasticceria.

Pasticceria Navotti vi aspetta in Via Paisiello, 7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pasticceria Navotti (@pasticcerianavotti)

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: