“Skims” di Kim Kardashian realizza una linea per le atlete di Tokyo

La linea Skims di Kim Kardashian fa il suo ingresso nel mondo sportivo.
L’ex signora West infatti ha creato una collezione intimo appositamente per la nazionale americana alle prossime olimpiadi di Tokyo.

La collezione Skims include anche gli atleti para olimpici.
La linea della Kardashian per le Olimpiadi avrà il logo Team USA, la bandiera americana e i cinque cerchi olimpici. La reality star e imprenditrice ha detto che i Giochi Olimpici sono nel suo cuore anche in considerazione del fatto che il suo ex patrigno Caitlyn Jenner (nata William Bruce Jenner) è stato campione olimpico del decathlon ai Giochi di Montréal 1976.
La Kardashian ha ricordato che da piccola seguiva le prove anche con la madre Kris Jenner quando era ancora sposata con l’ex atleta.

La collezione

A presentare la collezione, 5 atlete gareggianti nelle rispettive categorie: la nuotatrice Haley Anderson, la giocatrice di basket A’ja Wilson, la paralimpica di atletica leggera Scout Bassett, la calciatrice Alex Morgan e la star dell’atletica leggera Dalilah Muhammad.
Le atlete nella campagna indossano  best sellers di Skims: boxer in cotone, leggings a vita alta, bralette, canottiere, shorts e le tee in jersey.
Ciascun capo sarà impreziosito dalla scritta Team USA, da una bandiera americana e dai cinque anelli simbolo delle competizioni olimpiche, nei caratteristici toni neutri del brand, dal blu avio al beige.

È stata il Team USA a chiedere alla Kardashian di creare una linea per le olimpiadi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie