fbpx

L’arrivo di Sophia Loren a Milano: una folla di fan ad accoglierla

L’arrivo di Sophia Loren a Milano: una folla di fan ad accoglierla

sophia loren a milano

La diva Sophia Loren ieri sera è arrivata a Milano per inaugurare il locale a lei dedicato.
Scopri come hanno reagito i fan nel vederla.

Sophia Loren a Milano: come è stata accolta la diva

Arrivata su un mini van privato, con il figlio tenuto a braccetto, Sophia Loren sembra ancora pronta a sfilare sul red carpet.

Però, questa volta, la sfilata è un po’ diversa: è davanti ad un ristorante.
Si tratta del locale a lei dedicato, Sophia Loren Restaurant, ristorante di cucina napoletana che ha aperto quest’estate, ma è stato inaugurato ufficialmente soltanto ieri.

Inutile dire che, ad accoglierla, la diva ha trovato decine di persone e paparazzi pronti a scattarle qualche foto.

La celeberrima attrice, due volte premio Oscar, è un’icona di stile e un motivo di grande orgoglio per gli italiani, che la amano e la venerano ancora come negli anni d’oro della sua fortunata carriera.

Per questo motivo, all’entrata del locale c’erano persone di tutte le età e di tutte le provenienze che, pur di vedere Sophia, hanno fatto anche spostamenti impegnativi.

Cosa ha detto la diva

L’aria che si respirava fuori dal locale durante l’attesa della protagonista della serata era vivace, ma si è prolungata più del previsto, dato che il van della Loren ha tardato ad apparire in Via Cesare Cantù 3.

Una volta arrivata, l’attrice, che oggi ha 88 anni portati benissimo, si è detta molto felice e onorata di aver ispirato l’apertura di questo stupendo ristorante.

Ecco le sue parole:

«Ho abbracciato da subito con molto entusiasmo questo progetto, perché racchiude in sé alcune delle cose che amo di più: la cucina italiana e partenopea, i momenti di condivisione attorno a un tavolo con la mia famiglia e i miei amici e poi diversi dei personaggi che ho interpretato sono in qualche modo legati alla cucina. Sono contenta che il viaggio prosegua con Milano perché è una città straordinaria».

Voi andrete al ristorante dedicato a Sophia Loren?

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: