fbpx

Spazio Parco Milano: a luglio l’evento del picnic

E’ in arrivo l’evento dello Spazio Parco Milano dedicato al picnic con il prosciutto San Daniele.
L’evento si svolgerà il 13 luglio dalle ore 19 fino le 23.

Com’è organizzato l’evento picnic allo Spazio Parco Milano

 

L’evento è aperto al pubblico e soltanto su prenotazione.
La location sarà lo Spazio Parco Milano a Buccinasco, a due passi dalla città meneghina. Uno spazio immerso nel verde, un toccasana per questi giorni torridi.

Chi dovesse partecipare all’evento, avrà all’ingresso un cesto da picnic per due persone con dentro i prodotti tipici della zona e anche alcune bevande.
Per coloro i quali non riuscissero a prendere per tempo il biglietto, è allestita una zona del parco in cui viene fatto assaggiare il prosciutto San Daniele, così da poter far accedere tutti e far provare i prodotti anche a chi non ha acquistato il biglietto.

 

spazio parco milano

I partecipanti potranno prendere posto a sedere nel parco nelle postazioni a loro riservate, dove sarà presente un plaid per far posare il cibo e le bevande presenti nel cesto del picnic.
E’ prevista musica dal vivo per la serata, quindi non è evento solo dedito al relax.
Durante la serata, è possibile acquistare altre bevande oltre a quelle all’interno del cestino.
Il cestino verrà consegnato soltanto entro le 21.30, chi si presenterà più tardi non potrà riceverlo. Quindi occhio al tempo!

Cosa viene dato nel cestino da picnic

 

Oltre la postazione in cui viene tagliato il prosciutto San Daniele sia a macchina che al coltello, concentriamoci su cosa viene fornito per il picnic allo Spazio Parco Milano.
Sono presenti: focaccia con il prosciutto San Daniele, mango e caprino; pasta con pomodorini freschi, mozzarella e basilico; crumble al cocco con scaglie di cioccolato e pesche.

Per acquistare il biglietto, non vi resta che cliccare qui!

 

E voi, sapete già cosa fare mercoledì sera? Perchè non provare qualcosa di diverso e andare allo Spazio Parco Milano per un picnic?

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: