Milano: Geox apre un nuovo flagship store in Corso Vittorio Emanuele

Milano: Geox apre un nuovo flagship store in Corso Vittorio Emanuele

store geox corso vittorio emanuele

Geox ha appena aperto un nuovo store in C0rso Vittorio Emanuele.
È il più grande che ci sia a Milano!
Ecco i dettagli.

Geox: arriva un nuovo store nel centro di Milano

Quanti di noi, alla frase “La Scarpa Che Respira”, associano una dei tanti spot pubblicitari Geox andati in onda durante i primi del Duemila?

Con questo semplice slogan, il brand di calzature è entrato nell’immaginario comune italiano come la scarpa del futuro, quella con una marcia in più, e tutti ne desideravano un paio.

Oggi, poco più di 10 anni dopo, Geox ha deciso di puntare tutto sull’ecosostenibilità, realizzando prodotti e negozi che abbiano un basso impatto ambientale.

Questo è il caso del flagship store Geox che ha appena aperto i battenti a Milano, nel cuore dello shopping meneghino.
La posizione prescelta à stata Corso Vittorio Emanuele, da cui ha acquistato uno spazio presso la Galleria Passarella.

 

Lo store Geox in Corso Vittorio Emanuele

Il progetto è stato realizzato dall’architetto Federico Pompignoli.
Sviluppato su 2 piani, lo store occupa una superficie di 590 metri quadri e ospita tre sezioni di abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Laddove l’area dedicata alla collezione femminile presenta toni più caldi, come il noce africano per i pavimenti e il verde della carta da parati, la sezione uomo mostra un carattere più freddo, urbano.
Il Marmo bianco e nero della pavimentazione si mescola con il grigio cemento e l’alluminio delle pareti, creando un connubio ordinato e dinamico.

“Con l’apertura di questo nuovo flagship store, il brand torna nel centro della capitale mondiale della moda attraverso un luogo dagli interni sofisticati ed eleganti che esaltano il nostro impegno sulla sostenibilità, la peculiarità del nostro prodotto e in particolare la sua tecnologia abbinata allo stile italiano contemporaneo”

Afferma Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore del gruppo Geox.
Il negozio celebra, inoltre, la quotazione nella Borsa di Milano del gruppo Geox, che nell’ultimo hanno ha raggiunto un fatturato superiore del 22% rispetto al 2021.

 

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: