Continua l’espansione nella città di Milano dei negozi di Stroili, che arriva a quota nove punti vendita sparsi per il capoluogo lombardo.
Il nuovo negozio in Via Torino
Una vetrina sicuramente strategica per il marchio Stroili, che grazie alla posizione in Via Torino 23 permetterà di raggiungere sempre più clienti. Il nuovo punto vendita ha uno spazio di 113 metri quadrati e permetterà di mettere in esposizione tutti i prodotti offerti dal brand. Questa apertura quindi testimonia il continuo sviluppo di Stroili che raggiunge in totale 340 punti vendita a livello nazionale. Il punto di forza di Stroili? Offrire prodotti di tendenza ma dal concept accessibile che negli anni è riuscita a conquistare anche il consumatore più esigente.
Visualizza questo post su Instagram
Marco Licastro, Direttore Commerciale di Stroili, ha dichiarato:
“Stiamo reagendo positivamente al post-Covid grazie all’entusiasmo dei nostri collaboratori e grazie ai nostri clienti che continuano a scegliere i nostri negozi ed il nostro sito Stroili. per acquistare gioielli ed orologi. Questo ci permette di raggiungere performance, dal punto di vista finanziario, sopra alle aspettative e quindi di accelerare il nostro piano di investimenti in Italia”
Numerose sorprese in negozio
Numerose sorprese vi aspettano nel nuovo punto vendita, grazie alle diverse tipologie di servizio che vengono offerte. Nel nuovo negozio sarà possibile effettuare la foratura lobi, l’incisione immediata sui prodotti acquistati e infine il cambio pila e cinturini per gli orologi. In aggiunta, fino al 31 maggio 2022 con l’acquisto di un orologio Michael Kors è possibile ricevere in omaggio l’esclusivo portamonete firmato anch’esso Michael Kors. Sempre in occasione del nuovo punto vendita, nei giorni 28 e 29 maggio, ci sarà una speciale promozione: a fronte di un acquisto minimo di 69 euro, sarà data in omaggio un’esclusiva shopper firmata Stroili.