La metro di Milano, ieri, è stata invasa da decine di suore scatenate.
Continua a leggere l’articolo per scoprirne il motivo.
Cosa ci facevano le suore in metro a Milano?
Quanti tra voi ieri, girando per Milano, si sono imbattuti in un numeroso e bizzarro gruppo di suore?
Beh, per chi ha avuto il piacere di fare questo straordinario incontro, eccone rivelato il motivo.
Partiamo con lo svelare l’identità delle protagoniste dell’invasione della metro: non si tratta di suore, bensì di attrici.
Infatti, quello che è avvenuto ieri non era una curiosa uscita dal convento, ma al contrario, era un flash mob organizzato da Stage Entertainment, multinazionale americana produttrice di spettacoli live.
Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainment e direttore dei teatri Nazionale e Lirico di Milano, ha pensato a un flash mob a Milano per rendere più giovane e attuale il loro prossimo musical.
Si tratta ti Sister Act, in programma al Teatro Nazionale Che Banca, a due passi da Piazza Piemonte a Milano, dal 13 ottobre al 7 gennaio.
Un’idea piuttosto originale quella di portare le “consorelle” tra la gente, generando stupore, risate e tanta curiosità.
Alcuni dei passanti stupefatti, come dichiarato da una delle protagoniste del flash mob, hanno addirittura chiesto da quale convento venissero.
Un flash mob ben riuscito!
Visualizza questo post su Instagram
Sister Act Milano 2022: i biglietti
Dopo essere apparse tra la folla, sicuramente le attrici saranno tornate a fare le prove.
Già, perché non manca molto alla prima data prevista per la messa in scena, e il musical in questione, una pietra miliare del mondo dello spettacolo, non è certo semplice.
I biglietti, acquistabili a questo link, sono acquistabili a partire da un prezzo di 30€.
Per chiunque abbia voglia di passare una serata divertente e all’insegna della spensieratezza, questo musical può essere un’ottima scelta.
Voi ci andrete?
Visualizza questo post su Instagram