Dal 22 giugno al primo luglio 2018 in piazza del Cannone, tutti i giorni dalle 17.00 fino a tarda sera è imperdibile il primo aperitivo sulla ruota panoramica in occasione dell’allestimento della Terrazza martini Contemporary

Una location unica dove si può scoprire l’ultimo trend del pre-dinner: l’aperitivo 5.0 che coinvolge tutti i 5 sensi e per questo considerato the ultimate aperitivo. Presso la Terrazza Martini Contemporary è possibile degustare i grandi classici del cocktail (Martini e Tonic, Negroni e Americano) stando comodamente seduti su una ruota panoramica alta 18 metri, l’unica nel centro di Milano.

Per undici giorni a pochi passi dal Castello Sforzesco, circondati dal verde di Parco Sempione, la Terrazza Martini Contemporary è aperta a ingresso gratuito solo per maggiorenni (entrata dal Castello Sforzesco e da viale Gadio; l’accesso alla ruota panoramica è consentito solo su presentazione dello scontrino). Questi gli orari: da lunedì al giovedì, ore 17.00-22.00; dal venerdì alla domenica, ore 17.00-23.00).

Per un aperitivo sulla ruota panoramica nel cuore di Milano si spendono 10 euro(cocktail Martini e Tonic 7 euro, Negroni e Americano 8 euro). Per l’occasione, la Terrazza Martini Contemporary prevede anche alcuneserate speciali il venerdì e il sabato (22, 23, 30 giugno e il 1 luglio): a intrattenere gli ospiti, i dj-set di Valentina Sartorio, Nora Bee e Ketty Passa.

Pasquale Marcone