Nel 2022, il gruppo statunitense The Killers arriverà a Milano per un concerto, che si terrà all’Ippodromo di San Siro.
I The Killers
Il gruppo alternative rock nasce nel 2001, a Las Vegas, ed attualmente è considerato uno dei gruppi di maggior fama del Ventunesimo Secolo.
La band è capitanata dal cantante Brandon Flowers, che per questo evento porterà a Milano un album che tratterà un evento a lui molto vicino.
Oltre 28 milioni di dischi venduti in tutto il mondo ed esibizioni in più di 50 paesi, nel 2022 i The Killers arriveranno a Milano per un concerto imperdibile.
Il concerto dei The Killers era, in realtà, stato fissato per luglio 2020, ma a causa della crisi causata dal Covid, l’evento è stato rimandato.
Il concerto sarà sponsorizzato da Vivo Concerti, che dal 15 dicembre renderà disponibili le prevendite.
Visualizza questo post su Instagram
I The Killers al Milano Summer Festival
In Occasione del Milano Summer Festival, i componenti dei The Killers (Brandon Flowers, Ronnie Vanucci Jr e Mark Stoermer) suoneranno i loro più grandi successi, e presenteranno dal vivo il loro nuovo album “Pressure Machine”.
Questo è il settimo album dei The Killers, uscito nell’agosto di quest’anno.
Per il nuovo album tornerà a suonare il chitarrista Dave Keuning, che era stato assente nella raccolta precedente, “Imploding the Mirage”.
Pressure Machine
“Pressure Machine” racconta l’infanzia del cantante dei The Killers Brandon Flowers, trascorsa nella città di Nephi, Utah.
Particolare enfasi viene data al brano “Runaway Horses”, pezzo influenzato dallo storico cantante americano Bruce Springsteen.
Visualizza questo post su Instagram
Prevendite e biglietti
Il concerto si terrà il 21 giugno 2022 all’Ippodromo di San Siro.
Le prevendite saranno disponibili nei seguenti giorni:
- mercoledì 15 dicembre, dalle ore 11:00 (Online)
- giovedì 16 dicembre, dalle ore 11:00 (Online)
- martedì 21 dicembre dalle ore 11:00 (nei punti vendita autorizzati)
Per maggiori informazioni e prevendite, visita questo link
Dal momento che il concerto era previsto per luglio 2020, tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per quella data, avranno diritto ad una prelazione riservata.