La consueta fiera di accessori, libri, vestiti e cibo da tutto il mondo si terrà, l’Artigiano in Fiera ci sarà anche nel 2020, più precisamente dal 5 al 13 dicembre.

Ieri l’annuncio via Facebook “Artigiano in Fiera c’è! Dal 05 al 13 dicembre in Fieramilano Rho-Pero. Un’edizione che quest’anno sarà ancora più speciale, più sicura. Pensata per garantire la tua serenità. Un nuovo mondo è possibile, creiamolo insieme! Ti aspettiamo!

Tanti sono stati i commenti riguardo alla sicurezza di una delle fiere che ogni anno registra numeri sempre maggiori di ingressi. Ma è stato lo stesso Artigiano in Fiera a rispondere ad alcuni commenti via social “La Fiera quest’anno è stata pensata per essere assolutamente sicura. Le entrate e le uscite ai Padiglioni saranno separate per evitare assembramenti, le corsie interne ai padiglioni saranno ampliate fino a 5 metri in tutte quelle principali, mentre la ristorazione avrà spazi dilatati e un’organizzazione degli spazi conformi alle norme vigenti. Inoltre particolare attenzione sarà dedicata alla pulizia, sanificazione e utilizzo dei servizi igienici, verranno anche distribuiti prodotti per l’igiene delle mani e gli spazi saranno periodicamente igienizzati. Queste sono SOLO ALCUNE delle misure adottate.”

Alessandro Di Tommaso