Advertisement

Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Una finta asta da Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele – Così Santoni ha scelto di presentare la sua collezione per il prossimo inverno. 
Pasquale Marcone
14 Gennaio 2019

 

Una finta asta da Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele, con il battitore che presenta e mette all’asta i prodotti e le loro storie: indossati da qualcuno, inaspettatamente ritrovati in un museo, immortalati in una polaroid d’autore. Così Santoni ha scelto di presentare la sua collezione per il prossimo inverno.

Tra le proposte, stivaletti e mocassini con fondi di para o gomma antiscivolo per la pioggia, in nuance calde declinate su pellami impermeabili e suède. E poi i mountain boots in diverse versioni: alti con imbottitura morbida sopra la caviglia e suola con carrarmato di para per il gelo, low cut per la versione da “passeggio”.

Il lusso è declinato nei mocassini di coccodrillo nero con suola importante, mentre la sneaker ha suola di gomma montante sulla punta e pelle a contrasto.

I Ristoranti più cool di milano

Aperitivi vegani a Milano: ecco i più cool

Aperitivi vegani a Milano: ecco i più cool

Se siete alla ricerca di locali dove fare aperitivi vegani a Milano, continuate a leggere la nostra nuova guida Cool!   Aperitivi vegani a Milano: i preferiti di Cool in Milan Eccoci con una nuova guida Cool. Milano, lo sappiamo, è la regina degli aperitivi....