Valentino lancia (V)Vaccinated: la felpa con cappuccio

Valentino ha lanciato sul proprio e-commerce un’iconica felpa con cappuccio, giocando con la scritta “(V)Vaccinated”, che riprende l’iniziale del brand.

Il prodotto ha già attirato l’attenzione del popolo del web, poiché è stata pubblicata sui social dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Artribune (@artribune)

A fine agosto Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo di Valentino, ha postato una foto su Instagram in cui sorrideva su una spiaggia di Nettuno, indossando una felpa con cappuccio blu con il logo “V” rosso di Valentino sul petto.
La particolarità che tutti hanno notato è che, invece del brand, c’era la parola “Vaccinated”. 
La foto ha fatto il giro del web.
Subito sono arrivate le richieste!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Piccioli (@pppiccioli)

L’hype tra i vip

Nei commenti al post di Piccioli anche Eva Chen, direttore delle partnership di moda di Instagram, che ha scritto: “Ho bisogno di questa felpa”. O l’attore Zoey Deutch che ha scritto: “LA DEVO AVERE!”.

Fra i vip anche Marc Jacobs, la stylist Zerina Akers, Pieter Mulier, il designer Alaïa ed anche Emanuele Farneti, l’ex direttore di Vogue Italia. Più tardi persino Lady Gaga ha pubblicato un video in cui indossava la stessa felpa.

(V)Vaccinated di Valentino

Da oggi, la super desiderata felpa (V)Vaccinated di Valentino è acquistabile sul sito della maison!
Il capo firmato in co-lab con la creatività dall’artista pop americano Cloney, è diventato infatti il simbolo del sostegno alla campagna vaccinale.
Ma è anche un mezzo per la maison romana per sostenere la lotta alla pandemia grazie al supporto a Unicef per un importante progetto di beneficienza.

Il commento di Piccioli

Come ha rivelato Piccioli:

“Vaccinarsi è diventato il modo più efficace per combattere questa pandemia globale.
Tutti dobbiamo lottare per la libertà ma rispettando gli altri: la libertà di essere se stessi, la libertà di pensiero, la libertà d’amore, la libertà di esprimere e combattere per le proprie idee.
Purtroppo, non tutti i paesi hanno lo stesso accesso ai vaccini Covid-19.
Con questa collaborazione, Valentino sostiene l’Unicef nelle consegne dei vaccini salvavita”.

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: