La prima collaborazione tra Zalando e Google Maps
Due fenomeni dell’era digitale come Zalando e Google Maps si sono uniti sviluppando la loro prima partnership, in modo del tutto originale.
La nuova collezione streetwear 2021 di Zalando Spagna è il primo lookbook della storia da scoprire attraverso Google Street View; la campagna, infatti, è stata nominata “Street It All”.
Una fusione di moda, creatività e tecnologia che assume particolarmente significato soprattutto in questo momento storico, in cui la strada non può essere vissuta con la stessa normalità di sempre.
Zalando e Google Street View propongono un modo alternativo, sicuro ed innovativo per muoversi in città, curiosando di look in look.
Possiamo definirla una risposta stravagante all’esigenza di riportare lo street style nelle strade.
Il primo lookbook geolocalizzato
I look della nuova collezione streetwear di Zalando per la primavera 2021 sono rintracciabili nelle strade di quattro celebri città spagnole: Madrid, Barcellona, Valencia e Malaga.
Si potrà scoprire il lookbook virtuale a 360º nello stesso modo in cui cerchiamo quotidianamente qualsiasi indirizzo.
Oltre ad offrire l’esperienza di vedere la città da un’altra prospettiva con Google Street View, si incontrano 29 personalità selezionate tra le più rilevanti per la cultura urbana spagnola: musicisti, youtuber, fotografi, skaters, DJ e influencer.