fbpx

Carroccio6, il nuovo tempio del design di Milano 

Carroccio6, il nuovo tempio del design di Milano 

Carroccio6

Apre nella nostra città il nuovissimo spazio espositivo Carroccio6, un’area multifunzione che diventerà il polo del design di Milano. 

 

Carroccio6, il nuovo spazio del design milanese 

All’interno di questa nuova area multifunzione, costruita attorno a 280 mq situati nel cuore di Milano, arte, design e studio si incontrano. 

Carroccio6 non sarà semplicemente un punto vendita per elementi d’arredamento di design, ma un luogo a supporto di aziende ed architetti.  

Qui, gli appassionati di design di Milano potranno incontrarsi, ospitare eventi di vario tipo, tra cui mostre fotografiche, seminari e concorsi.  

Lo scopo del progetto sarà quindi creare uno spazio efficiente e polifunzionale che possa provvedere a qualsiasi esigenza del cliente, sia essa di tipo didattico o informativo, che tecnico. 

“L’idea è quella di ospitare eventi di varia natura, quali seminari per architetti con crediti formativi, concorsi di design e mostre fotografiche”. Siamo convinti che questo luogo diventerà uno dei punti di riferimento per tutti gli amanti del design di Milano” 

Afferma Riccardo Camponovo, responsabile del nuovo spazio espositivo. 

 

I marchi ospitati nello spazio del design 

Carroccio6 ospiterà svariate soluzioni d’arredo, firmate da marchi di design di lusso quali Fiora, Flair Showers e Felli.  

Carroccio6 si svilupperà su 2 piani distinti. 

Il piano inferiore esporrà i prodotti d’arredamento del marchio Fiora, come il lavabo Icon, e Flair Showers, a cui è affidato l’arredamento della zona doccia, con eleganti e versatili soluzioni in cristallo. 

Nello spazio del piano terra prende posto il marchio Felli, dedicato a rivestimenti da parete, frangisole e soluzione d’arredamento per esterni. 

“Carroccio6 è stato ispirazione per essere parte integrante di uno spazio con partner complementari, pensato come una casa dove invitare gli architetti e il pubblico a vivere un’esperienza nuova e stimolante. In Fiora appoggiamo con forza ed entusiasmo il mercato italiano e siamo orgogliosi di poter esporre il nostro catalogo prodotti dove il design e la cura dei dettagli fanno la differenza” 

Spiega Jordi Sentenero, responsabile commerciale del marchio Flora. 

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra news letter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: