5 film in uscita nel 2022 da vedere

Il 2022 sarà un anno importante per il Cinema. Come anticipazione, abbiamo creato una lista di 5  film in uscita nel 2022 da andare a vedere.

 

5 film in uscita 2022

Nonostante la varietà di film in uscita nel 2022, abbiamo selezionato alcuni titoli che hanno attirato l’interesse del pubblico:

 

Avatar 2

Il primo film, del 2010, aveva raggiunto il titolo di campione d’incassi, diventando un colosso del cinema contemporaneo, aprendo anche le porte all’uso della Motion Capture in ambito cinematografico.

Dalla favola Sci-Fi firmata James Cameron, il film in uscita nel 2022 avrà nel cast personalità del primo film, come  Zoe Saldana (Naytiri) e Sam Worthington (Jake Sully), ai quali sembra si unirà anche Vin Diesel.

Sicuramente Avatar 2 dovrà soddisfare non poche aspettative.

"<yoastmark

Assassinio sul Nilo

Il successo del film diretto da Kenneth Branagh del 2017 ha aperto le porte alla saga cinematografica di Poirot.

Assassinio sul Nilo, film in uscita 2022, manterrà Branagh alla regia, mentre il cast sarà composto da personalità come Gal Gadot (Wonder Woman), Emma Mackey (Sex Education) e Armie Hammer (Call me by your name).

Thor, Love & Thunder

Quarto capitolo della saga del Dio nordico targato Marvel, Thor, Love & Thunder, in uscita 2022.

Assieme alla regia di Taika Waititi, vedremo il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster, mentre Chistrian Bale vestirà i panni dell’antagonista Gorr il Macellatore.

"<yoastmark

The Batman

Robert Pattinson, attore che ha mostrato le proprie doti già nell’ultimo film di Christopher Nolan, ora affronterà l’arduo compito di impersonare il crociato incappucciato.

L’attore vestirà i panni del pipistrello nel nuovo film del 2022 diretto da Matt Reeves.
Altra novità del film sarà il ritorno del Pinguino, che verrà interpretato da Colin Farrel, mentre Paul Dano vestirà i panni dell’enigmista.

Che cosa vi aspettate dal nuovo film di Matt Reeves? Riuscirà a reggere il confronto con la trilogia di Nolan?

Don’t worry darling

Thriller diretto da Olivia Wilde, questo film ci trasporterà all’interno di un’America idilliaca, una sorta di Happy Suburbia dove tutto è così perfetto da rasentare la finzione.

Perni della storia saranno Harry Styles e Florence Pugh (Black Widow).
Quest’ultima sarà l’elemento catalizzatore dell’intera storia: sarà attraverso il suo punto di vista che vivremo lo svelamento di questo mondo tanto perfetto quanto oscuro e misterioso

"<yoastmark

logo cool in milan
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi articolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: