Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Crazy Week 2023: tornano a Milano concerti, sport e talk
16 Maggio 2023

Amici di Cool In Milan, arriva la Crazy Week di Milano!
Per l’edizione 2023, Piazza Wagner ospiterà una settimana di concerti, eventi teatrali, talk e tornei sportivi, allo scopo di sensibilizzare sul disagio giovanile.
Ecco cosa c’è in programma.

 

Milano: in Piazza Wagner arriva la Crazy Week 2023

Il progetto nasce dalla collaborazione tra diverse associazioni, che hanno unito le proprie risorse per realizzare una settimana di appuntamenti dedicate a diverse discipline, tra cui il teatro, il ballo, il canto e il calcio.
Questa iniziativa porta il nome di Crazy Week e si svilupperà nell’arco di una settimana circa, ospitando diversi eventi tra il 22 maggio ed il 25 dello stesso mese, tutti tra Piazza Wagner e l’Arena Civica di Parco Sempione.

Lo scopo sarà riunire, attraverso il gioco ed il divertimento, diverse fasce di età, sensibilizzando ciascun partecipante sull’importanza di riconoscere ed affrontare correttamente tematiche legate al disagio sociale che spesso affliggono i giovani.

Questi 5 giorni serviranno non solo per intrattenere il pubblico milanese, ma saranno anche uno spazio di riflessione a cui parteciperanno personalità del mondo dello spettacolo come Paolo Ruffini e Ambra Angiolini.

Vediamo cosa c’è in programma.

crazy week 2023 Milano (2)

Gli eventi della Crazy Week di Milano

Lunedì 22 maggio

  • 17:00 – Dibattito aperto sul tema del disagio psichico tra i giovani
  • 19:00 – Laboratorio di danza per bambini
  • 21:00 – Concerto per la Notte della Taranta

Martedì 23 maggio

  • 17:00 – Laboratorio MusicalLab
  • 20:45 – Dibattito aperto sul tema del disagio psichico tra i giovani
  • 21:00 – Balletto classico in concerto

Mercoledì 24 maggio

  • Dalle 15:00 alle  17:00 – Torneo di calcio all’Arena Civica di Milano
  • 17:30 – Torneo di calcio all’Arena Civica di Milano con la partecipazione di ex giocatori di serie A
  • 21:00 – Concerto live

Giovedì 25 maggio

  • 17:00 – Dibattito aperto sul tema del disagio psichico tra i giovani
  • 19:00 – Talk con Ambra Angiolini
  • 21:00 – Concerto live

Venerdì 26 maggio

  • 17:00 – Dibattito aperto sul tema del disagio psichico tra i giovani
  • 19:00 – Talk con Paolo Ruffini
  • 21:00 – Bottega degli orrori (Spettacolo teatrale)

Ogni evento, salvo le partite di calcio di mercoledì 24 maggio, verranno ospitati in Piazza Wagner 2 (Metropolitana 1, fermata Wagner).

Clicca sul link per rimanere aggiornato sulle ultime notizia a Milano.

Le guide cool più recenti

Milano Low Budget: 5 Esperienze Autentiche e Gratuite da Non Perdere

Milano Low Budget: 5 Esperienze Autentiche e Gratuite da Non Perdere

Amici di Cool in Milan, siete pronti a scoprire la Milano più autentica e low budget? La città è ricca di esperienze incredibili, originali e super convenienti. Ecco cinque chicche che vi faranno vivere momenti indimenticabili, senza svuotare il portafoglio   1....