Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

A Milano arriva la mostra “Le Signore del Barocco”: appuntamento a Palazzo Reale
Andrea Mingucci
2 Ottobre 2020

Dal 3 dicembre 2020 all’11 aprile 2021 a Milano si terrà la mostra “Le signore del Barocco”. L’appuntamento è a Palazzo Reale.

Una splendida esposizione, che rientra nel palinsesto del Comune di Milano “I Talenti delle Donne”. Una mostra dedicata ai grandi nomi del ‘600, da Lavinia Fontana ad Artemisia Gentileschi, da Elisabetta Sirani a Fede Galizia. Ad esse si aggiungono Barbara Longhi, Plautilla Bricci, Giovanna Garzoni e tante altre.

Un viaggio alla scoperta delle loro vite e della loro arte, rimaste nell’ombra per troppo tempo, ma oggi valorizzate.

La mostra sarà aperta al pubblico dal martedì alla domenica dalle 09:30 alle 19:30, mentre il giovedì sarà visitabile fino alle 22:30. Lunedì è il giorno di chiusura.

 

Le guide cool più recenti

5 spazi dove fare coworking a Milano

5 spazi dove fare coworking a Milano

Cari amici di Cool in Milan, oggi vogliamo consigliarvi alcuni spazi a Milano in cui fare coworking e passare diversamente la vostra giornata lavorativa. Infatti, in città troverete tantissimi spazi dove poter lavorare comodamente come bar, caffetterie e librerie che...

Voglia di escursioni? 5 trekking per tutti vicino a Milano

Voglia di escursioni? 5 trekking per tutti vicino a Milano

5 luoghi dove fare trekking vicino a Milano Arriva l'estate, è tempo di scoprire nuovi panorami! Ecco che fa al caso vostro questa nuova guida sui luoghi dove fare trekking a Milano e provincia, perfetti per un'escursione in giornata. Qui troverete passeggiate facili,...