fbpx

A Milano arriva l’evento dedicato agli amanti dei libri

Nella città di Milano durante il mese di giugno vi sarà l’evento dedicato agli amanti dei libri che è stato intitolato “All you can read”.

“All you can read”

Il festival “All you can read”, dedicato agli appassionati della lettura, inizierà il giorno sabato 4 e terminerà sabato 11 giugno 2022. L’evento si svolgerà nelle città di Cambiago, in Via Castellazzo, e di Milano, nel Viale Espinasse.

Prendere parte all’iniziativa sarà molto semplice. Infatti, sarà sufficiente acquistare una borsa di tela dal costo di dieci 10 euro e dopodiché sarà sufficiente riempirla con i libri scelti.

Vi sarà un’ampia scelta, effettivamente sarà possibile optare tra più di 15000 testi. I libri saranno di tutti i generi, da quelli per i bambini alle opere in prosa, dai romanzi alle biografie, i thriller, i testi di fantascienza e di avventura, e così via. Anche per quanto riguarda gli autori vi sarà una possibilità di scelta vastissima, partendo da scrittori meno conosciuti a quelli più popolari.

L’evento “All you can read” di Milano e Cambiago, dedicato agli appassionati di libri, sarà accessibile secondo i seguenti orari: giovedì e venerdì, dalle ore 11.00 – 13.00 e dalle 15.00 – 19.00, mentre sabato e domenica dalle 10.00 – 19.00.

Un’iniziativa supportata dalla cooperativa “Di Mano in Mano” che, difatti, si è occupata di fornire la sacca per contenere le opere.

“Di Mano in Mano”

L’associazione onlus di volontariato “Di Mano in Mano” nasce nella città di Parma durante l’anno 2005. La cooperativa nasce per supportare tre temi, ossia la solidarietà, l’accoglienza ed il lavoro.

In questo caso specifico si occupa di trasformare dei libri inutilizzati in un’occasione di lettura per un’altra persona. Infatti, si tratta di un mercatino di riutilizzo. La cooperativa, difatti, è molto legata al settore del riuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Di Mano In Mano Parma (@dimanoinmanopr)

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: