fbpx

A Milano arriva Mark Mahoney, il tatuatore di Johnny Depp

A Milano arriva Mark Mahoney, il tatuatore di Johnny Depp

mark mahoney

In occasione della Milano City Ink, la nostra città avrà l’onore di ospitare Mark Mahoney, tatuatore di Hollywood con clienti del calibro di Johnny Depp e Angelina Jolie.

 

Chi è Mark Mahoney, il tatuatore di Johnny Depp

The Living Legend lo chiamano le più grandi personalità del mondo dei tatuaggi.
Un soprannome ormai riconosciuto non solo in America, terra di coltivazione della sua carriera, ma anche oltreoceano, nei paesi europei.

Mark mahoney, ad oggi è uno dei tatuatori più famosi del mondo, ma la sua storia inizia molto prima della sua ascesa tra i personaggi più celebri di Hollywood.

Nato a Boston nel dopoguerra, durante gli anni Settanta, ha cominciato ad addentrarsi all’interno del mondo dei tatuaggi.
Il suo primo avvicinamento, si può dire sia stato una sorta di esplorazione tra vari professionisti del settore che, purtroppo, non volevano rivelargli il segreto delle loro abilità.
Il motivo? Ai tempi, in Massachusetts queste pratiche erano ancora illegali.
Per questo, il giovane Mark decide di viaggiare fino in California, a NYC.
Qui, il talentuoso irlandese inizia a far carriera, il suo nome diventa argomento di conversazione tra gli appassionati di tatuaggi.
All’interno dell’ambiente punk rock americano, il suo sogno comincia a prendere forma .

Un giorno, bussa alla porta del suo studio un giovane diciassettenne, il suo nome è Johnny Depp. Ha sentito parlare dei suoi lavori, e decide di entrare a far parte dei suoi clienti.
Da quel momento, l’ago di Mark Mahoney tatuerà diverse celebrità di Hollywood, tra cui Angelina Jolie, Mickey Rourke, Lady Gaga, Brad Pitt, Anne Hathaway e Harry Styles.

 

Mark Mahoney al Milano City Ink

Il celebre tatuatore di Hollywood sarà ospite al Milano City Ink di Viale Papiniano 22a (Sant’Agostino M2), nella giornata di venerdì 14 ottobre 2022.
La partecipazione del tatuatore di Johnny Depp permetterà ai presenti di assistere, in prima persona, alla tecnica del nero e grigio con un solo ago, che ha raso famosi i suoi tatuaggi in tutta Hollywood.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M I L A N O C I T Y I N K (@milanocityink)

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: