Dal prossimo primo dicembre, fino al 23, potrete scoprire un pop up store a Milano totalmente dedicato all’amore per l’artigianato e per le materie prime.
In arrivo Ta-Daan, leggete il nostro articolo e scoprite di più!
Ta-Daan: la sorpresa che stavate aspettando per il vostro Natale
In occasione delle feste natalizie, TA-DAAN, il primo content e-commerce dedicato all’artigianato contemporaneo arriva a Milano per stupirci.
Lo troverete in Foscarini, Spazio Brera di Via Fiori 28, dal 01 al 23 dicembre 2023.
Nato con l’obiettivo di sostenere e supportare attivamente la nuova generazione di artigiani, inaugura a Milano un nuovo po-up store, un’occasione unica per trovare il perfetto regalo di Natale 100% artigianale.
Che aspettate?
Vi raccontiamo qualche dettaglio in più per non farvi perdere uno tra gli eventi a Milano più caratteristici!
L’attenzione ai dettagli richiedere cura: scopriamolo con Ta-Daan a Milano
Per il secondo anno consecutivo, TA-DAAN collabora con Appcycled, primo marketplace italiano di moda upcycled, per presentare una selezione unica di accessori artigianali e capi upcycled.
Questi prodotti contemporanei saranno esposti insieme a eventi di show-crafting e incontri con artigiani e designer, rendendo la stagione natalizia un’occasione per abbracciare uno stile di vita più etico e sostenibile. La collaborazione tra le due startup – entrambe milanesi e fondate da giovani imprenditrici – nasce dalla condivisione di valori fondamentali: artigianalità, creatività e sostenibilità.
Entrambe le realtà propongono una risposta concreta ed immediata all’esigenza di sostituire l’ormai affermato metodo di produzione e consumo “fast” con un approccio “slow” e consapevole.
Per immergersi completamente nell’arte dell’artigianato, avrete l’opportunità di partecipare a eventi di show-crafting o prenotare un posto nei workshop organizzati dagli artigiani di TA-DAAN.
Chi è Ta-Daan?
“La prima destinazione digitale per creatività, consapevolezza e unicità.
Promuoviamo, vendiamo e comunichiamo l’artigianato contemporaneo.”
Dovete assolutamente vivere un’esperienza respirando il clime di condivisione, passione e libertà che solo l’arte di creare qualcosa di unico, vi regalerà!
Cliccate qui e scoprite di più.