fbpx

A Milano è arrivato il Trono di Spade: l’erede è tra noi? 

Per celebrare l’uscita del nuovo spin off della serie Il Trono di Spade, in Piazza Gae Aulenti a Milano è arrivata una sorpresa: ecco di cosa si tratta. 

 

House Of The Dragon: la contesa più accesa per il Trono di Spade 

Coloro che hanno già avuto il piacere di assistere alla prima puntata della serie HBO, sono già al corrente delle vicissitudini che circondano il sanguinoso trono di Westeros.  

Al centro della storia, questa volta vediamo la famiglia Targaryen, simboleggiata da 2 personaggi diametralmente opposti, ma accomunati da un obiettivo comune: salire al trono. 

Milano ha deciso di celebrare l’arrivo di House Of The Dragon con una sorpresa molto speciale: Il weekend del 3 settembre, in Piazza Gae Aulenti è stato allestito il trono di Approdo del Re, nella sua versione più coerente a quella descritta nei romanzi di George R.R. Martin. 

Ogni appassionato meneghino ha avuto la possibilità di mettersi nei panni dell’erede alla sovranità di Westeros.

Una volta sedutisi sul trono, i partecipandi sono stati posti davanti a due quesiti legati alla famiglia Targaryen. In caso di risposta positiva, la persona che ha avuto il coraggio di farsi avanti, è stata insignita del titolo di legittimo Re dei 7 regni. Alla faccia di Daenerys Targaryen, possiamo dire! 

L’evento non si è fermato al test per capire se il proprio sangue sia degno della casata reale!
Ogni partecipante ha potuto usufruire delle abilità di un hair stylist che realizzava acconciature all’ultima moda di Approdo del Re.
In questo modo, la propria foto sul trono ha reso la massima giustizia al glorioso momento.
 

 

Vuoi conoscere i dettagli della serie House Of The Dragon? 

Se non avete ancora visto la serie di House Of The Dragon, a questo link trovate una breve panoramica della storia e qualche curiosità sulla realizzazione della produzione firmata George R. R. Martin, ufficialmente in onda su Sky e NowTV. 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: