fbpx

A Milano esiste 21 Way Of Living: Hotel, Bistrot, Co-working e molto altro

21 Way Of Living rappresenta un nuovo modello di ospitalità ibrida a Milano. La struttura presenta la possibilità di soggiornare o solamente essere di passaggio per lavorare, mangiare o partecipare ad un evento.

Ingresso
Ingresso

Questo nuovo concept si è reso sempre più necessario dopo la pandemia, che ha stravolto la nostra routine e le nostre abitudini a 360 gradi in tutto quello che facciamo.

Soggiornare come albergo o affitto a breve-medio termine

Per prima cosa, la struttura presenta la possibilità di soggiornare in camere, come fosse un albergo per quelle persone di passaggio per Milano. In aggiunta, 21WOL presenta anche la possibilità di soggiornare in stanze singole per periodi di tempo prolungato, offrendo quindi una soluzione di co-living. In questo caso, chi soggiorna all’interno di 21WOL potrà disporre della camera sotto forma di spazio privato, senza privarsi però della convivialità all’interno degli spazi comuni. In media, questa tipologia di affitto ha una durata minima di sette notti fino ad un massimo di un anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 21 Way Of Living (@21wayofliving)

Il bistrot

Se invece non ci fosse necessità di soggiornare, da 21WOL non ci sarebbe alcun problema! Il complesso è messo a disposizione anche come bistrot, in modo da rendere una pausa pranzo veloce ma appetitosa grazie al menù ricco di portate. Il bistrot, infatti, offre piatti e bevande studiate per ogni momento della giornata, vista la partecipazione di persone all’interno dell’edificio dovuta a molteplici fini differenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 21 Way Of Living (@21wayofliving)

Uno spazio dedicato al co-working

Dopo la pandemia, lo stile di vita di ognuno di noi è radicalmente cambiato. A Milano, con lo smart working che ormai è diventato parte integrante del proprio lavoro, è nata la necessità di trovare spazi in cui lavorare che non siano a casa propria. Sempre più persone, dopo due anni di smart working all’interno delle proprie case sente l’esigenza di evadere dai propri luoghi abituali. Per questo motivo 21WOL offre anche delle ampie sale in cui è possibile svolgere l’attività di smart working. In questo modo, le persone potranno distrarsi dalle loro abitazioni e ritrovarsi circondati di nuove persone per socializzare e condividere le loro giornate lavorative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 21 Way Of Living (@21wayofliving)

Eventi

Ogni struttura 21WOL è animata da un palinsesto di eventi settimanali. Appuntamenti fisici e digitali per esplorare il gusto, l’arte, il mondo del lavoro e quello dell’intrattenimento. La particolarità più grande è dovuta dal fatto che ciascuna attività è aperta a tutti. Questo vuol dire che sarà possibile incontrare persone in viaggio, ospiti della struttura, ma anche chi abita nel quartiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 21 Way Of Living (@21wayofliving)

Cosa state aspettando? 21 Way Of Living vi aspetta in via Enrico Nöe 24 (zona Città Studi)

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: