fbpx

A Milano la “Pechino Express Selfie Experience”

A Milano la “Pechino Express Selfie Experience”

pechino express milano

L’installazione di Pechino Express a Milano.

In occasione della messa in onda della prima puntata della nuova edizione di Pechino Express – La Rotta dei Sultani, disponibile su Sky e in streaming su NOW da giovedì 10 marzo, Sky lancia “Pechino Express Selfie Experience”.

Di cosa si tratta? È un’esperienza originale per far vivere ai fan le tappe dell’emozionante adventure show. Potrete accedervi fino a domenica 13 marzo all’ex Scalo di Porta Genova di Milano.

“Pechino Express Selfie Experience”

Il percorso inizia dal vagone capotreno per immedesimarsi nell’esperienza della partenza e sentirsi un po’ come i protagonisti del tv show, i quali appaiono nello spot pubblicitario proprio a bordo di un treno.
Ciascuna carrozza rimanda alle straordinarie destinazioni del viaggio previsto per questa edizione.

Nel secondo spazio, il Bazar, vi sembrerà di essere immersi in un mercato pieno di tessuti pregiati, lanterne, teiere, vassoi e vasi, lampade arabe e contenitori con spezie coloratissime.

Il terzo set richiama la Turchia, qui si può salire a bordo di colorate mongolfiere che evocano il suggestivo spettacolo tipico della Cappadocia.
Ci sono, inoltre, mausolei del set dell’Uzbekistan: qui avrete a disposizione l’iconico zaino gigante di Pechino Express, con cui potrete scattarvi una foto.

Nell’ambiente dedicato alla Giordania, colpiscono i paesaggi naturalistici;
si passa poi agli Emirati Arabi, dove avrete l’opportunità di scattare un selfie dall’alto, come se foste all’ultimo piano di un grattacielo dal pavimento trasparente: una delle mete più ambite per chi visita Dubai.

Orari

L’ingresso per accedere all’installazione è libero e gli orari sono i seguenti:
10-11 marzo dalle 15.00 alle 23.00,
12-13 marzo dalle 10.00 alle 23.00.

Le coppie in gara a Pechino Express

Le 10 coppie che formano il cast di questa edizione sono:
Alex Schwazer e Bruno Fabbri sono “Gli Atletici”, Ciro e Giovambattista Ferrara “Padre e Figlio”, Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio “I Fidanzatini”, Anna Ciati e Giulia Paglianiti “Le TikToker”, Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

 

logo cool in milan
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: