Supreme sta arrivando a Milano: a maggio aprirà il primo store
Supreme è il brand fondato a New York da James Jebbia, che nel 1994 apre il suo primo negozio sulla Lafayette Street in quel di Manhattan. Una realtà però destinata ad espandersi, superando i confini del distretto newyorkese e diventando virale. Di qui infatti seguono le aperture degli store Supreme a Los Angeles, Parigi, Londra, Tokyo, Nagoya, Osaka e Fukuoka. Aleggia però nell’aria un’indiscrezione che riguarda l’apertura di un nuovo store Supreme. Dove? Supreme aprirà uno store a Milano
È infatti oramai tanto certa quanto attesa l’apertura del primo negozio Supreme italiano a Milano. Il brand americano spesso artefice di collaborazioni atipiche tra Streetwear, High-Fashion e mondi ben lontani dal concetto Supreme – sbarcherà nel capoluogo lombardo.
L’apertura dello store milanese, come già scritto in precedenza, è attesa da diversi mesi: già nel 2019 si parlava di una possibile apertura di un negozio Supreme nella capitale della moda ma ora la notizia sembra essere ufficiale.
Il primo store Supreme aprirà in Brera
Il nuovo store di Supreme a quanto pare sarà collocato tra Piazza San Simpliciano e Corso Garibaldi. L’indiscrezione ci conduce in questo angolo di Milano, in quanto lì vicino sorge un cantiere commissionato da una figura molto vicina al brand – Martin Douglas Layding.
L’account Instagram @supremenewyork ha quasi confermato la notizia condividendo un video che ha come protagonisti giovani skater – nel filmato è stata inoltre geotaggata Milano.
Il negozio si troverebbe in corso Garibaldi all’altezza di via Palermo, nel quartiere Brera. L’apertura è attesa, al momento, per martedì 6 maggio 2021: vedremo che cosa accadrà!

A Milano sta per aprire il primo store Supreme: ecco dove e quando