ATM ha deciso di festeggiare la Settimana della Mobilità con un regalo: l’abbonamento Bikemi gratuito e vantaggi per abbonati e non.
Settimana della Mobilità 2022: ATM festeggia con Bikemi
L’Azienda Trasporti Milanesi, in collaborazione con Clear Channel Italia, ha deciso di festeggiare con i suoi ciclisti la Settimana della Mobilità.
Il regalo pensato per i milanesi riguarda proprio le Bikemi, i mezzi green dal giallo senape messi a disposizione dal nostro ente dei trasporti.
Quali sono le offerte gratuite proposte quest’anno? Scopriamole assieme.
Abbonamento gratuito Bikemi per i non abbonati
La Settimana della Mobilità va festeggiata in compagnia! Ecco perché anche i non abbonati al servizio potranno usufruire gratuitamente delle biciclette ATM sino al 22. Basterà scaricare l’app bikemi ed inserire il codice EMW22.
Offerta gratuita Bikemi per abbonati
Coloro che tutt’ora usufruiscono del servizio di mobilità sostenibile di ATM, avranno diritto sa ai vantaggi per i non abbonati, sia ad un prolungamento della mezz’ora d’uso gratuita.
Da 30 minuti, si passerà a 90 minuti gratuiti di usufrutto, dal 22 settembre sino al 22 ottobre 2022.
“Atm da sempre è promotore di mobilità sostenibile ed integrata e l’introduzione dal 2008 di Bikemi ne rappresenta un primo importante esempio di sinergia con il trasporto pubblico.
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai cittadini una scelta sempre più ampia per garantire spostamenti facili, veloci e comodi. Inoltre, le biciclette in condivisione, rappresentano una concreta soluzione volta alla riduzione della congestione del traffico e alla riduzione delle emissioni”
Annuncia Paolo Marchetti, Commercial Strategy and Sustainability Director di ATM.
Bikemi: numeri da record in termini di impatto ambientale
Milano, ad oggi, conta più di 27 mila abbonamenti, di cui 21 mila annuali e 6 mila mensili.
In termini di impatto ambientale, stiamo parlando di 694 tonnellate annuali di CO2 in meno.