Il Brand americano legato al mercato fashion ha deciso ti tornare a Milano: ecco dove si trova il nuovo negozio Abercrombie.
Abercrombie Milano: a volte ritornano
Tutti si ricordano di quel periodo, circa 10 anni fa, in cui ogni ragazzo e ragazza della città desiderava indossare una maglia Abercrombie.
Polaroid in bianco e nero con modelli e modelle adornavano le camere dell’ottanta percento dei giovani milanesi, e tutti si portavano in giro per il Duomo quel profumo tipico dei punti vendita firmati Abercrombie & Fitch.
Tempi d’oro, che sono terminati in modo brusco.
Poco prima della pandemia, il marchio ha subito non solo drastici cali a livello di fatturato, ma ha anche dovuto affrontare la bufera incalzata dalla serie Netflix “White Hot”.
Le accuse di razzismo fanno danni, e Abercrombie li ha subiti tutti.
Dopo 4 anni dal fallimento in Italia, il brand ha deciso di tornare alla carica, aprendo un nuovo negozio nei pressi di Milano, all’interno del centro commerciale di Arese.
“È il primo negozio in Europa che presenterà il nuovo concetto di negozio del marchio -The Getaway-, la destinazione perfetta per lo shopping durante i lunghi weekend.
Siamo entusiasti di rientrare nel mercato italiano con una nuova esperienza di shopping omnichannel all’avanguardia per il marchio Abercrombie & Fitch”
Afferma Kristin Scott, Presidentessa di Abercrombie & Fitch.
Dove si trova il nuovo Abercrombie di Milano?
Il nuovo punto vendita del brand americano si troverà all’interno del centro commerciale di Arese, a pochi passi da Milano.
La data di apertura ufficiale è prevista per la giornata di venerdì 12 agosto, al piano terra della struttura.