I Rolling Stones suoneranno il 21 giugno a San Siro, e per l’occasione l’Ac Milan ha creato una collazione di vestiti in collaborazione con la rock band americana.
I Rolling Stones a Milano
Per rendere ancora più speciale e unica la serata dei Rolling Stones che fa tappa a Milano, la squadra di calcio AC Milan ha deciso di fare un regalo ai suoi tifosi. La rock band americana, che festeggia i 60 anni di attività musicale, ha deciso di fare un salto nella nostra Milano allo stadio di San Siro.
La capsule “AC Milan x The Rolling Stones”
Al momento la collezione è disponibile in tutti i punti vendita AC Milan, sia fisici che online, e sull’e-store ufficiale dei Rolling Stones. All’interno della collezione troviamo due t-shirt, una felpa, una borsa in tela e una gym sack. Non manca ovviamente il simbolo dei Rolling Stones, dove la linguaccia si mischia all’iconico simbolo del club calcistico accompagnati dal colore rossonero. In aggiunta, sulle magliette è presente una menzione speciale a “Sympathy for the Devil” (uno dei brani più celebri della band) che richiama il Diavolo, da sempre elemento iconico del Milan.
La strategia di AC Milan fuori dal campo
Questa speciale collezione fa parte di un piano destinato alla crescita del brand rossonero, che punta a posizionarsi anche fuori dal campo da gioco. Il Club, infatti, è particolarmente attivo attraverso progetti e collaborazioni importanti nel mondo della moda e dell’intrattenimento.
Per questa occasione, la collaborazione è stata creata assieme a Bravado, parte della Universal Music Group, che avvicina i due mondi del calcio e della musica. L’obiettivo è quello di unire la passione dei propri fan e la potenza delle forti emozioni che entrambi riescono a generare attraverso la loro espressione massima: le partite e i concerti.
Non perdete l’occasione di acquistare un capo unico ed iconico all’interno di questa capsule collection, clicca qui per scoprirla!