fbpx

Accademia del Lusso collabora con Afro Fashion Week Milano

Accademia del lusso diventa partner di AFMW, Afro fashion week Milano, per dimostrare la sua idea internazionale di moda.

Accademia del lusso

Accademia del Lusso nasce nel 2005 per istruire tutte le persone che vogliono lavorare nel Fashion e nel Luxury System. La scuola di moda e di design è composta da professionisti di questo settore che si impegnando a trasmettere la loro esperienza ed il loro sapere.

Per studiare ad Accademia del Lusso è necessario essere in possesso di un diploma, attraverso ad esso sarà possibile creare la propria carriera nel mondo del design e della moda.

É una scuola che punta ad inserire i giovani nel mondo del lavoro attraverso metodi concrei all’avanguardia. Quindi, basandosi sull’insegnamento pratico ma non tralasciando la parte di teoria.

Afro Fashion Week Milano

AFWM nasce nel 2016 grazie a Michelle Francine Ngonmo che decide di includere anche i talenti della moda africana. In questi anni si sono svolte circa sei edizioni di questa settimana della moda afrodiscendente.

Durante la sesta edizione Naomi Campbell e Anna Wintour hanno visitato il backstage delle sfilate. Il tema delle sfilate è stato quello del riciclo e quindi sono stati utilizzati dei materiali di scarto. A fare sfilare le proprie modelle sono stati gli studenti della Libera Accademia delle Belle Arti di Douai in Camerun e degli stilisti italo africani.

Accademia del Lusso partner con Afro fashion week Milano

Accademia del Lusso dimostra la sua innovazione e la sua mente aperta tramite la collaborazione nell’Afro Fashion Week Milano.

Infatti, a partire dal giorno 25 febbraio 2022 fino al giorno 28 febbraio alcuni dei più importanti stilisti che partecipano alla AFWM faranno sfilare le loro modelle all’Accademia del Lusso. Ossia, in Via Montenapoleone 5, Milano.

Vi saranno sia sfilate fisiche che quelle digitali. L’evento nasce grazie alla collaborazione di Pietro Polidori, Ceo di Accademia del Lusso, e Michelle F. Ngomno, Ceo di Afro fashion association.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Afro Fashion Week Milano (@afwmilano)

logo cool in milan
Condividi articolo
Scarica l' App
CoolinMilan
Non perderti le NEWS più Cool in Milan
Categorie

VEDI ANCHE: