Accensione dell’albero in Duomo: piazza gremita

Accensione dell’albero in Duomo: piazza gremita

accensione albero duomo

Più di 5mila persone presenti all’accensione dell’albero in Duomo.
Continuate a leggere per scoprire com’è andato l’evento.

Accensione Albero in Duomo: ecco Pina

Come ogni anno, ieri si è svolto l’evento natalizio più atteso dai milanesi: l’accensione dell’albero in Piazza Duomo.

Quest’edizione si è svolta all’insegna del rosa e del self love, dal momento che, come tutti sanno, la sponsor dell’albero è l’Estetista Cinica, imprenditrice digitale ormai celeberrima nel mondo del beauty.

Infatti, tra i rami di Pina – così è stato chiamato l’albero – oltre a 700 palline fuxia e argento, è apparsa una scritta che recita “We wish you to be yourself“, cioè “Ti auguriamo di essere te stesso/a“.

Un augurio semplice ma di grande importanza, che Cristina Fogazzi ha voluto rivolgere sia a Milano sia a tutti i followers sparsi per l’Italia.

Infatti, per la prima volta, l’albero è stato “acceso” anche da chi, collegato in diretta, ha premuto il bottone digitale presente sul sito di VeraLab.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERALAB (@veralab_estetistacinica)

Com’è l’albero in Piazza Duomo

Sul sito di VeraLab, l’Estetista Cinica e il suo team hanno voluto farci conoscere più da vicino Pina, attraverso una breve presentazione.
Ecco cosa dicono:

“Pina è un bellissimo abete cresciuto in Trentino-Alto Adige che, per cause ambientali, non era più stabile e doveva essere abbattuto. Abbiamo scelto di dargli una seconda vita, nel rispetto dell’ecosistema, portandolo a Milano ad illuminare queste festività. Pina è abbracciata da centinaia di led a basso consumo, e ai suoi piedi troverai un piccolo villaggio magico, tutto illuminato. La spesa sostenuta per l’energia impiegata verrà devoluta alla Casa d’accoglienza Enzo Jannacci, per consentire a chiunque si trovi in difficoltà di avere un luogo in cui dormire e ricevere un pasto ogni giorno”.

Dunque, oltre ad invitare ad abbandonare etichette e pregiudizi, Pina sarà anche un mezzo per fare del bene, aiutando i più bisognosi.

Voi eravate presenti ieri in Duomo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriam Cangianiello (@mir00iam)

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: