Il locale ispirato al mondo di Alice Nel Paese Delle Meraviglie ha aperto a Milano ed è già visitabile. La tana del bianconiglio vi aspetta!
Alice Nel Paese Delle Meraviglie a Milano
A Milano è arrivata Alice! La magia di Alice apre il 2022.
Quest’anno sarà infatti possibile trascorrere una giornata in un locale a tema Alice, dove potrete scivolare nella tana del bianconiglio e godervi una bevanda nel magico e bizzarro Paese Delle Meraviglie.
Il locale ha aperto i battenti a fine dicembre in Via Mazzini, a pochi passi dalla Piazza Duomo di Milano.
Questo locale a tema è nato dall’immaginazione e dallo spirito imprenditoriale di due ragazzi italiani.
Silvia, Roberto ed Alice
Silvia e Roberto sono accomunati dall’amore per il Giappone e i suoi famosissimi Themed Bar, ovvero locali che riprendono il mondo di film e libri.
Dopo un viaggio tra i particolari locali del Giappone, nel 2017 i due giovani imprenditori hanno deciso di portare questa tradizione dei bar a tema in Italia.
I due amano la storia ed i personaggi di Alice Nel Paese Delle Meraviglie, e per questo motivo hanno progettato un locale tratto dall’omonima opera, dal nome “Rabbit Hole”.
Nel 2017 il progetto diventa realtà: i due giovani aprono il Rabbit Hole a Palermo, riscuotendo non poco successo.
Ora, grazie a loro, Alice ed il suo pazzo mondo sono approdati a Milano.
Ed ecco che nasce il Rabbit Hole di Via Mazzini 20.
Visualizza questo post su Instagram
Il locale a tema Alice Nel Paese Delle Meraviglie a Milano
Il locale di Alice Nel Paese Delle Meraviglie in Via Mazzini 20 a Milano riflette con fedeltà la fiaba fantasy:
tè a volontà, cioccolate, bevande, torte ed altre dolci sfiziosità. L’arredamento trasporta ogni cliente in un mondo sottosopra: funghi giganti, orologi che non segnano l’ora, tavole imbandite e coloratissime.
All’entrata di ogni stanza troneggia un grande cappello, ed ogni spazio è pensato apposta per onorare un personaggio dell’iconica fiaba: il cappellaio, lo stregatto, la regina di cuori, il giardino di Alice ed il labirinto del castello.
Visualizza questo post su Instagram