Alice Underground all’Elfo Puccini: ecco quando

Alice Underground all’Elfo Puccini: ecco quando

alice underground elfo puccini

Durante le vacanze, godetevi Alice Underground all’Elfo Puccini.
Scoprite con noi date e orari del magico spettacolo.

Alice Underground Elfo Puccini

Dal capolavoro “Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Carroll, quella fiaba che ha fatto sognare intere generazioni di bambini provenienti da tutto il mondo, oggi arriva una stupenda versione da godersi durante le vacanze.

Scritto, diretto e illustrato da Ferdinando Bruni e Francesco Frongia, il cartoon teatrale dell’Elfo è uno spettacolo davvero imperdibile, un’occasione unica per passare del tempo a teatro divertendosi.

Qui, sono soltanto quattro gli interpreti.
Vi chiederete come sia possibile raccontare una storia così variopinta con un numero così basso di attori.

Beh, essi si moltiplicano, così da dare vita all’intero mondo di Alice, creando un viaggio nella meraviglia, senza però rinunciare a momenti di suspense.
Ovviamente, il tutto è reso più vivace da un pizzico di rock e psichedelia.

Una serie di effetti speciali, poi, raccontano le avventure di Alice sorprendendo per le invenzioni sceniche, che sanno unire la tecnologia all’arte del disegno.

Si viaggia sottoterra, nei territori misteriosi del sogno e dell’inconscio, alle radici dell’individuo e della collettività. Uno spettacolo che si rivolge a tutti, grandi, piccoli e soprattutto ai bambini che sono dentro di noi.

Alice Underground biglietti

Alice Underground è in scena dal 13 dicembre e terminerà l’8 gennaio.
I biglietti dell’imperdibile serata sono acquistabili a questo link.

I prezzi variano a seconda del giorno scelto, ma l’orario di inizio è sempre alle 20.30 e lo spettacolo ha la durata di un’ora e mezza.

Data la natura della messa in scena, è prevista una speciale promozione per i bambini: biglietti ridotti a € 11,50 cad. per gruppi formati da almeno due bambini di età inferiore ai 13 anni + uno o due accompagnatori. 

In ogni caso, Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete scrivere a biglietteria@elfo.org.

Dunque, se volete passare una serata a teatro durante queste vacanze invernali, l’Elfo Puccini in Corso Buenos Aires può essere la scelta vincente.

Cosa ne pensate?

 

Scopri le nostre Guide

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: