Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Aperitivo in Corso Como a Milano: i consigli Cool
Elena Tartaglia
14 Febbraio 2023

Siete alla ricerca di locali in cui fare aperitivo in Corso Como a Milano?
Non vi preoccupate, noi di Cool in Milan abbiamo una guida pronta per voi!

Aperitivo in Corso Como: 5 locali Cool

Annoverato tra le zone pedonali più belle di Milano, Corso Como è il luogo ideale in cui perdersi con lunghe passeggiate, intensi pomeriggi di shopping o deliziosi aperitivi.

La via, considerata tra le più cool di Milano, è ricca di locali in cui è possibile bere drink, pranzare, cenare e divertirsi in compagnia; tuttavia, quando l’offerta è troppo vasta, risulta difficile scegliere.
Ecco perché entra in gioco Cool in Milan: per aiutarvi!

Siete pronti?

Princi

Ci troviamo da Princi, uno dei locali più carini di Corso Como, dove ogni sera viene celebrato il buon cibo.
Partendo dalla produzione di pane e altri prodotti da forno, il locale offre la possibilità di gustare le bontà tipiche italiane, accompagnate da freschi ed unici drink.
Il menù del beverage è infatti ricco e comprende numerose birre e diversi cocktails pensati per accompagnare le proposte di finger food.

Princi

Princi

10 Corso Como

Definirlo un semplice bar in Corso Como sarebbe riduttivo: già, perché questo affascinante locale è il punto di incontro tra moda, design e food.
Il risto-bar dall’aria chic è il posto perfetto a cui abbandonarsi quando si ha voglia di evadere in una location raffinata, capace di coccolare anche il cliente più esigente e di soddisfare qualsiasi richiesta.

10 Corso Como

10 Corso Como

Cimmino 104

Grazie alla sua anima napoletana, Cimmino è il locale ideale dove fare aperitivo in Corso Como gustandosi le prelibatezze partenopee.
Tra pizze e sfiziosità fritte, vi sarà impossibile resistere alla tentazione di sedervi ai tavoli di Cimmino, dove le parole d’ordine sono divertimento e spensieratezza!

Cimmino 104

Cimmino 104

Mu

Se vi dicessimo che esiste anche l’aperitivo asiatico?
Piccolo e grazioso, Mu è decisamente il locale perfetto per provarlo!
Grazie alla sua interessante drink list e alle sue infinite proposte di street food, Mu ha saputo adattarsi alla formula che in Corso Como va per la maggiore, l’aperitivo, senza però sacrificare le sue radici orientali.

Beh, cosa c’è di meglio dell’unione di due culture?

Mu Corso Como

Mu Corso Como

Caffè Novecento

Tra i numerosi locali di Corso Como, infine, spicca Caffè Novecento.
Questo locale è perfetto per godersi un aperitivo abbondante nel cuore di Milano, circondati da musica allegra, stuzzichini allettanti e cocktail preparati a regola d’arte.

Perché, come tutti i milanesi sanno, l’ora dell’aperitivo è sacra!

Caffè Novecento

Caffè Novecento

Quindi, se non sapevate dove passare l’ora più bella del giorno, ora avete l’imbarazzo della scelta!

Voi siete mai stati a fare aperitivo in Corso Como?

Le guide cool più recenti

Spa Milano: le migliori secondo Cool in Milan

Spa Milano: le migliori secondo Cool in Milan

Spa a Milano: 5 mete perfette Concedersi una giornata di relax in una delle migliori Spa a Milano è un regalo che, prima o dopo, un lavoratore meneghino deve farsi. Massaggi , bagni turchi e idromassaggi, la nostra città offre una delle selezioni rilassanti più...