Siamo tornati con un nuovo evento per cambiare i vostri classici aperitivi milanesi.
Oggi vi raccontiamo di Aperitornio, un evento settimanale a Milano con calici di vino e ceramica.
Tutti i dettagli dell’evento
Aperitornio è l’occasione perfetta per voi e i vostri amici per sperimentare la ceramica giocando e per passare una serata diversa dai soliti aperitivi di Milano.
Potrete partecipare tutti i venerdì dalle 19:00 alle 21:00 iniziando la serata con un calice di vino, qualche tarallo e un paio di raccomandazioni sul tornio, ma finito il bicchiere state pronti a mettere le mani tra la ceramica!
Creerete la vostra ciotola e sfiderete i vostri amici per la più bella.
Tutti i pezzi prodotti vengono rifiniti, cotti, smaltati e cotti nuovamente a cura dello studio e dopo una settimana saranno pronti e potrete andare a riprenderli.
Informazioni
Il limite massimo di partecipanti è 6, per poter permettere a voi e ai vostri amici di avere il giusto spazio creativo e l’appoggio da parte degli esperti della cera.
La prenotazione per l’Aperitornio a Milano è obbligatoria ed è possibile partecipare all’evento tutti i venerdì sera dalle 19:00 alle 21:00 ad un costo di 63€ a persona.
L’esperienza vi permette di avere tutto il necessario per l’aperitivo e la creazione della vostra terrina ovvero: la terra tipo grès per alta temperatura, un tornio per ognuno di voi, tutte le attrezzature per decorare e stabilizzare la cera.
In aggiunta avrete un calice di vino o un analcolico, un piccolo aperitivo a persona, il servizio di cottura e smalto, la rifinitura da parte degli specialisti.
Dove: Ceramic Studio Milano
Indirizzo: via Atto Vannucci 15
Quando: tutti i venerdì dalle 19:00 alle 21:00
Costo: 63€ a persona
A fine aperitivo avrete un languorino? Ecco dei ristoranti in porta romana che possono fare al caso vostro.