Guide

Ristoranti

Eventi

SERVIZI

Barbie e Ken alla Milano Fashion Week per Alessandro Enriquez
Martina
22 Settembre 2021

Barbie e Ken a Milano!

Per la Milano Fashion Week, Alessandro Enriquez ha deciso di presentare una nuova capsule collection in collaborazione con Mattel i cui protagonisti sono Barbie e Ken.

Alessandro Enriquez ha voluto dare il suo contributo presentando una nuova capsule dedicata alla diversity.

La nuova proposta del designer è realizzata in chiave pop ed esalta sempre più il sapore italiano e, in occasione della settimana della moda milanese, la capsule collection dedicata alla bambola più popolare al mondo presenta nuovi look per la Primavera/Estate 2022.
A rendere ancor più speciale questa capsule collection è il messaggio di uguaglianza ed inclusione!

Barbie Enriquez collezione

Milano Fashion Week: Barbie per Alessandro Enriquez

La collezione indossata da Barbie si colora di note italiane, boutade francesi, tramonti tipici della Grecia conditi con sorrisi spagnoli.
Non si rinuncia alle stampe tipiche dello stilista.
La nuova collezione con Barbie e Ken si presenta vivace e genderless.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbie (@barbie)

Barbie e Ken alla Milano Fashion Week

Della nuova collezione, presentata alla Milano Fashion Week, fanno parte 3 Barbie e 3 Ken multietnici e con fisionomie e corporature diverse.
Nella collezione sono presenti camicie stampate unisex e hawaiane, un must have dello stilista. E ancora troviamo abiti lunghi a balze, giubbini stile denim, completi in cady monocolore e giacca e pantalone dal taglio maschile

Le bambole saranno esposte in una mostra fotografica itinerante presso i ristoranti Giacomo Milano il 23 settembre e presso il Department Store milanese Banner per tutta la durata della settimana della moda.

Le guide cool più recenti