fbpx

“Beggin” dei Maneskin è la canzone più ascoltata al mondo

“Beggin” dei Maneskin è la canzone più ascoltata al mondo

maneskin

Immenso è il successo della band romana da più di un mese dalla vittoria all’Eurovision 2021.
I Maneskin restano stabili con diversi loro brani, nelle più alte posizioni di tutte le classifiche di musica internazionale.
L’ultimo tormentone è la cover del celebre brano “Beggin’” dei The Four Seasons, che è diventata la prima canzone più ascoltata al mondo.

Un successo inarrestabile è quello che stanno vivendo Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan dei Maneskin, che dopo la vittoria alla 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest di Rotterdam, sono stati in grado di sfondare con il loro glam rock e il grande carisma, che fin dall’esordio a “X-Factor” li ha contraddistinti, anche oltreoceano.

Maneskin numero uno su Spotify nel mondo

La riprova arriva dalle classifiche musicali a livello internazionale: basti pensare che da più di un mese la band romana occupa stabilmente più di un posto nella Global 200 di Spotify.
Con “Zitti e buoni” in 36esima posizione e “I wanna be your slave” stabilmente in 8a, c’è però una canzone che sta letteralmente travolgendo il pubblico americano ed europeo.

Si tratta del remake di un classico, “Beggin’” dei The Four Seasons, lo storico gruppo americano icona della musica anni ’70, ricordato soprattutto per il leader Frankie Valli. “Beggin’” nella versione dei Maneskin è al momento la prima canzone più ascoltata al mondo, con oltre 7 milioni e 470mila stream globali. Una bella soddisfazione visto che dietro di loro in classifica ci sono “Good 4 u” di Olivia Rodrigo, teenstar appena 18enne e “Bad Habits” di Ed Sheeran. “Questi bambini hanno appena raggiunto il primo posto nella chart globale” hanno scritto i quattro artisti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: