fbpx

A Milano apre la Black Friday Gallery di Amazon

A Milano apre la Black Friday Gallery di Amazon

Black Friday Gallery

Arriva a Milano la Black Friday Gallery di Amazon.
Continuate a leggere per scoprire dove e quando.

Black Friday Gallery di Amazon: di cosa si tratta

Amazon, a breve, aprirà le porte ad uno straordinario spazio dedicato al Black Friday.

Il pop-up store, visitabile per quattro giorni, sarà un vero e proprio “tempio” in cui immergersi e lasciarsi ispirare per le idee-regalo in vista delle festività.

Il negozio temporaneo sarà allestito dal 22 novembre presso la Rimessa dei Fiori di Milano, in via San Carpoforo, nel cuore di Brera.

I visitatori potranno seguire il tunnel immersivo che Amazon ha pensato per raggruppare e valorizzare i propri prodotti, con il fine di regalare al cliente un’esperienza intuitiva, coinvolgente e davvero imperdibile.

Ovviamente, l’esposizione è organizzata in modo tale da garantire una divisione dei prodotti in base alla fascia di prezzo in cui rientrano, ma non mancheranno stanze tematiche studiate per stuzzicare la creatività degli utenti e invogliarli a sbizzarrirsi per lo shopping natalizio.

shopping online

Black Friday Gallery cosa vedere

Oltre agli innumerevoli prodotti, accompagnati da un QR Code che permette di scoprirne tutti i dettagli direttamente sul sito ufficiale di Amazon, i visitatori troveranno molto altro.

Come primo spazio ci sarà una stanza d’artista dedicata allo scultore italiano Jago, creata con l’intento di valorizzare l’arte e il Made in Italy.

In seguito, ecco la stanza pensata ad hoc per il nostro Paese: un luogo che celebra le piccole e medie imprese italiane e racconta l’impegno che la gigantesca Amazon investe nella valorizzazione degli artigiani nostrani.

Seguono poi uno spazio onirico in cui prendere parte alle iniziative di beneficenza e una stanza dedicata al green, tematica che sta molto a cuore all’azienda di commercio.

L’ultima tappa del percorso nella Black Friday Gallery sarà Piazza Amazon, un luogo di festa e di gioia, in cui luminarie e giostre permetteranno a chiunque di tornare bambini.

Voi ci andrete?

idee regalo

 

logo cool in milan
Approfondisci
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: