Un concerto gratuito di Andrea Bocelli in Piazza Duomo allieterà i milanesi.
Continuate a leggere per scoprire quando.
Concerto di Andrea Bocelli in Piazza Duomo: ci saranno anche i figli
Per la prima volta, il celebre artista Andrea Bocelli si esibirà insieme ai suoi figli Matteo (25 anni) e Virginia (di soli 10 anni) in un concerto gratuito.
I tre, che mai prima d’ora si erano esibiti insieme pubblicamente, regaleranno agli spettatori un magico e straordinario momento artistico che investirà la città dell’atmosfera natalizia e lascerà tutti a bocca aperta.
Il concerto è stato organizzato per inaugurare la Milano Music Week 2022, l’importante evento ricco di appuntamenti, workshop ed esibizioni che coinvolge tutta la città.
Inoltre, questo concerto sarà anche il modo con cui i Bocelli eseguiranno in anteprima alcuni dei brani inediti che saranno presenti nel loro album “A Family Christmas”, in uscita il 25 novembre.
Oltre a ciò, per il tenore sarà il momento perfetto con cui augurare buon Natale a tutti i suoi fan, facendo loro il regalo più gradito: la propria musica, suonata con i suoi cari.
Visualizza questo post su Instagram
Concerto Bocelli in Piazza Duomo: quando
Il magico momento musicale si svolgerà lunedì 21 novembre a partire dalle 17.30.
La famiglia di artisti si esibirà con un set live dalla Terrazza Mondadori in Piazza Duomo, segnando l’inizio di una settimana all’insegna dell’arte della musica.
Già abituati al duo artistico formato da padre e figlio, questa volta sarà possibile vedere all’opera anche Virginia, la piccola di casa Bocelli.
Possiamo dire che ogni anno, più ci si avvicina al Natale, più Piazza Duomo acquista fascino, ma questa volta, grazie all’iniziativa del tenore e dei suoi amati figli, sarà tutto più coinvolgente e non sarà difficile emozionarsi.
Ricordiamo che l’evento, presentato da Universal/ Mondadori Store, è completamente gratuito.
Voi vi lascerete emozionare dalla famiglia Bocelli in Piazza Duomo?
Visualizza questo post su Instagram