fbpx

Calciomercato Milan, tutte le trattative. E’ fatta per Origi

Calciomercato Milan, tutte le trattative. E’ fatta per Origi

calciomercato milan tutte le trattative

Il Milan è da tempo alla ricerca di una figura offensiva in grado di ricoprire la posizione, per potersi alternare con Ibrahimovic e Giroud. Stiamo parlando di Divock Origi proveniente dal Liverpool.

E’ atteso nei prossimi giorni a Milano per valutare il contratto e in seguito per le visite mediche.

 

Tutte le trattative in entrata del Milan

 

L’attaccante belga, che dovrebbe essere atteso tra mercoledì 22 e venerdì 24, è stato acquistato a parametro zero.
Non è l’unica trattativa in corso da parte del Milan, che ha già anche riscattato due giocatori.

Si tratta di Alessandro Florenzi, che sa giocare tutti i ruoli sulla fascia destra, ed è stato riscattato per due milioni e 700 mila euro dalla Roma.
Infine Junior Messias, ala destra in forza ai rossoneri, è stato riscattato dal Crotone per quattro milioni e 500 mila euro.

 

Continuano le trattative con il trequartista talentuoso belga De Ketelaere, ma ancora non si sbloccano.
Bucchioni parla del giovane dicendo: “Il ragazzo belga di 21 anni del Bruges ha qualità, eleganza e senso del gioco. Nel campionato italiano può fare la differenza, da sottopunta sarebbe esplosivo”.

I dirigenti rossoneri osservano da giorni anche un altro ragazzo del Club Bruges, vale a dire l’attaccante Noa Lang, ma il ragazzo olandese smentisce la possibilità di andare al Milan.

 

calciomercato milan tutte le trattative

Non solo calciatori: la società sta attendendo l’arrivo di Massara e Maldini per il prolungamento del contratto, ma non c’è ancora nessuna formalità. Il 30 giugno è la data della scadenza dei contratti.

 

Trattative di calciomercato in uscita del Milan

 

Sembra ormai finito l’amore dell’ex capitano e il Milan: Alessio Romagnoli è vicino alla squadra di cui è tifoso, la Lazio. Il difensore e la Lazio sembrano molto vicine all’accordo. Intato la fascia passa a Davide Calabria, cresciuto nella primavera rossonera.

La rosa vuole essere ampliata in difesa, ma c’è bisogno di far spazio, potrebbero partire il francese Ballo Tourè o il ragazzo cresciuto nel Milan Matteo Gabbia.

 

Si cerca forze anche in attacco e qualche giocatore potrebbe partire: sono stati fatti i nomi di Rebic, Castillejo e Saelemaekers.

 

Quali saranno le prossime trattative di calciomercato del Milan?

logo cool in milan
Condividi articolo
CoolinMilan
Iscriviti alla nostra Newsletter
Scarica l' App

VEDI ANCHE: